Porta-pezzi e vassoi
12Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

Porta-pezzi e vassoi - 1

Vassoi con alloggiamento a misura Imballaggio con protezione ottimale I prodotti delicati dovrebbero essere imballati in modo sicuro per il trasporto per raggiungere incolumi la loro destinazione. I vassoi che alloggiano particolari con specifiche dimensioni, proteggendoli quindi ottimamente, sono chiamati porta-pezzi.

Aprire il catalogo a pagina 1
Porta-pezzi e vassoi - 2

I porta-pezzi possono essere prodotti sia con processo di termoformatura sottovouto sia per stampaggio ad iniezione. A seconda della loro applicazione, i porta-pezzi possono essere sovrapponibili. Se necessario, per risparmiare spazio nel trasporto a vuoto, vengono realizzati in modo che quando sono vuoti se ruotati di 180° si inseriscono uno nell’altro. Supporti personalizzati Tabelle Informazioni Particolari tecnici in plastica KLAPA PALOXE Pallets Unità di trasporto Contenitori Carrelli trasportatori per merci pericolose Contenitori specifici Prodotti per SILAFIX la gastronomia...

Aprire il catalogo a pagina 2
Porta-pezzi e vassoi - 3

Porta-pezzi – termoformati Porta-pezzi impilabili da stampo di telaio Uno stampo di base personalizzato viene realizzato per il prodotto da imballare e viene inserito in un telaio standard, in questo modo lo stesso telaio può essere utilizzato tutte le volte che é necessario. Forma interna specifica per il cliente Telaio esterno standard Utz Profili di telaio Gli stampi per telaio sono caratterizzati dallo speciale profilo. Questo consente un posizionamento esatto in modo che i porta-pezzi possano essere impiegati anche sugli impianti di trasporto automatici.

Aprire il catalogo a pagina 3
Porta-pezzi e vassoi - 4

Porta-pezzi – termoformati

Aprire il catalogo a pagina 4
Porta-pezzi e vassoi - 5

Porta-pezzi – termoformati Porta-pezzi sovrapposti Elevata efficienza Quando l’altezza del prodotto lo consente, i porta-pezzi possono essere realizzati per essere sovrapposti uno sull’altro. Questo significa più prodotti stoccati nello stesso spazio. Protezione dallo sporco I pezzi delicati sistemati in porta-pezzi sovrapposti sono protetti dalla polvere e dallo sporco.

Aprire il catalogo a pagina 5
Porta-pezzi e vassoi - 6

Porta-pezzi – termoformati Porta-pezzi a impilaggio reversibile Impilabile – inseribile I porta-pezzi a impilaggio reversibile vengono collocati uno sull’altro quando contengono il materiale. Una volta svuotati, ruotandoli di 180°, possono essere inseriti uno nell’altro. Effetto «salva-spazio» Questa soluzione fa sì che nel trasporto a vuoto si possa ottenere un risparmio di ingombro anche dell’80%.

Aprire il catalogo a pagina 6
Porta-pezzi e vassoi - 7

Porta-pezzi – termoformati Porta-pezzi inserito nel contenitore Sicurezza nel trasporto Se i particolari di precisione devono essere consegnati in un contenitore di plastica, come ad esempio un VDA-KLT o RAKO o EUROTEC, conviene posizionarli prima in un porta-pezzi che verrà poi inserito a misura nel contenitore di plastica con evidente maggior sicurezza nel trasporto.

Aprire il catalogo a pagina 7
Porta-pezzi e vassoi - 8

Porta-pezzi – termoformati Imballaggi riutilizzabili Quando una serie si modifica, i contenitori di plastica possono essere ancora utilizzati e solo l’inserto viene sostituito.

Aprire il catalogo a pagina 8
Porta-pezzi e vassoi - 9

Porta-pezzi – termoformati Fondo e coperchio in uno: strati intermedi Il principio «sandwich» Prima di tutto i prodotti da imballare vengono inseriti nelle cavità del primo porta-pezzi. Sopra questo viene piazzato un ulteriore porta-pezzi il cui contorno del fondo combacia perfettamente con lo strato inferiore. In questo modo il porta-pezzi superiore poggia sui prodotti inseriti nel vassoio sottostante. Porta-pezzi con requisiti più elevati La costruzione degli strati intermedi è su richiesta. Prima di tutto le cavità per l’esatta collocazione dei componenti devono essere progettate. Oltre...

Aprire il catalogo a pagina 9
Porta-pezzi e vassoi - 10

Porta-pezzi – stampati a iniezione Porta-pezzi con requisiti speciali Precisione A volte le esigenze di precisione e di tolleranza sono così severe che i porta-pezzi devono essere stampati ad iniezione. Tecnologia È anche possibile che lo stampaggio ad iniezione possa sembrare l’unico metodo di produzione adeguato, tenuto conto delle controventature e sottosquadri. Dimensioni dei lotti Quando si devono produrre quantità molto elevate di uno specifico porta-pezzi, lo stampaggio ad iniezione diventa nettamente più economico della termoformatura.

Aprire il catalogo a pagina 10
Porta-pezzi e vassoi - 11

Una solida base per merci di diversa tipologia Vassoi - contenitori senza pareti In particolare nei magazzini automatizzati dei supermercati o delle ditte di vendita per corrispondenza, vengono consegnate una grande quantità di merci in imballi molto diversi tra loro. Nella maggior parte dei casi questi imballi non sono adatti agli impianti di trasporto. Il trasferimento nei rispettivi contenitori di plastica sarebbe impensabile per motivi economici, ma anche per ragioni di tempo. Di conseguenza gli imballi spediti vengono distribuiti su vassoi adatti agli impianti automatici. A seconda...

Aprire il catalogo a pagina 11
Porta-pezzi e vassoi - 12

Per imballaggi in cartone nell’area di prelievo materiale. I vassoi posso no essere rinforzati con tubi di acciaio. Dimensione esterna 800x800 mm. Vassoi con dispositivi di arresto (fissaggio) per l’utilizzo di contenitori euro di varie dimensioni. Dimensione esterna 600x400 mm. Per l’inserimento di imballaggi in cartone nell’area di prelievo materiale rinforzi interni del vassoio tramite nervature del fondo. Dimensione esterna 630x430 mm. Vassoi con dispositivi di arresto (fissaggio) per pallets. Per l’utilizzo di contenitori euro di varie dimensioni. Dimensione esterna 600x400 mm. Per...

Aprire il catalogo a pagina 12

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Utz

  1. Catalogue Utz

    314 Pagine

  2. UPAL-I

    4 Pagine

  3. EUROTEC

    20 Pagine

  4. RAKO

    34 Pagine

  5. Catalogo Utz

    274 Pagine

  6. SILAFIX

    4 Pagine

  7. KLAPA / PALOXE

    10 Pagine

  8. EUROTEC

    5 Pagine

  9. PALLETS

    22 Pagine

  10. Post products

    4 Pagine

  11. Dollies

    7 Pagine