1. Cataloghi
  2. Alci Group
  3. Coclea Evaquazione Fanghi
video corpo

Coclea Evaquazione Fanghi

Coclea Evaquazione Fanghi

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Tecniche Generali
La coclea per l'evacuazione dei fanghi A/CF è progettata in una versione a U divisa in due unità. Il diametro varia da 200 a 500 mm, mentre la lunghezza può essere compresa tra 1000 e 6000 mm. La cassa, le spirali e gli alberi sono realizzati in acciaio al carbonio o in acciaio inossidabile AISI 304, 316L o Duplex, a seconda delle esigenze specifiche.
Componenti e Opzioni
Il cavalletto di sostegno è disponibile su richiesta, così come l'uscita di scarico in posizione di lavoro. Il motore elettrico ha una potenza che varia da 2,2 a 7,5 kW ed è dotato di riduttore. L'inclinazione massima di lavoro è di 30°.
Applicazioni
Questa coclea è utilizzata principalmente negli impianti e macchinari per la disidratazione dei fanghi da depurazione e nei processi industriali.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Coclea Evaquazione Fanghi-1

Coclea Evacuazione Fanghi A/CF Impianti & Macchinari per la Disidratazione dei Fanghi da Depurazione e Processi Industriali Specifiche Tecniche Generali, Standard ed Opzionali Forma costruttiva Versione a U divisa in 2 unità Acciaio al Carbonio AISI 304 / 316L / Duplex Acciaio al Carbonio AISI 304 / 316L / Duplex Acciaio al Carbonio AISI 304 / 316L / Duplex Motore elettrico Inclinazione massima di lavoro Uscita scarico in posizione di lavoro via Mutilati del Lavoro, 105 63100, Ascoli Piceno, Italy [email protected] alcigroup.it

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.