1. Cataloghi
  2. ALPER S.R.L.
  3. SCALDAFUSTO PER FUSTI IN METALLO - HSSD

SCALDAFUSTO PER FUSTI IN METALLO - HSSD

SCALDAFUSTO PER FUSTI IN METALLO - HSSD

Riassunto del catalogo prodotti
Vantaggi
Lo scaldafusto per fusti in metallo è progettato per ridurre la viscosità di materiali come sapone, grasso, resine, vernici e prodotti chimici, facilitando il pompaggio o l'aspirazione. La tecnologia wire-wound assicura affidabilità nel tempo, anche sotto flessioni ripetute.
Costruzione
Realizzato in silicone di alta qualità, il riscaldatore include un termostato a capillare regolabile da 0°C a 120°C per un controllo preciso della temperatura. È dotato di un sistema di fissaggio a molle per un'installazione ottimale e una diffusione uniforme del calore.
Caratteristiche
  • Isolamento in silicone e doppio isolamento
  • Specificamente progettato per fusti metallici
  • Termostato capillare 0°C - 120°C
  • Dimensioni standard: 25L, 50L, 105L, 200L; dimensioni personalizzate su richiesta
  • Resistente all'umidità, agenti chimici e alte temperature
  • Facile da installare
  • Fornito con cavo di alimentazione da 2 metri
Dati Tecnici
  • Temperatura di controllo: 0°C - 120°C
  • Tensione di alimentazione: 230V
  • Modelli disponibili:
    • 125mmx800mm 300W per 25L
    • 125mmx940mm 500W per 50L
    • 125mmx1300mm 800W per 105L (disponibile anche in 110V)
    • 125mmx1665mm 1000W per 200L
    • 180mmx1665mm 1000W per 200L (disponibile anche in 110V)
    • 180mmx1665mm 1500W per 200L
Mostra di più

Estratti del catalogo

SCALDAFUSTO PER FUSTI IN METALLO - HSSD-1

VANTAGGI Scaldafusto per fusti in metallo ideale per ridurre la viscosità di materiali quali ad esempio sapone, grasso, resine, vernici e prodotti chimici che devono essere pompati o aspirati con facilità. Costruito in tecnologia wire-wound garantisce una grande affidabilità nel tempo anche se sottoposto a molteplici flessioni. COSTRUZIONE Prodotto con silicone di ottima qualità ed estremamente resistente alle flessioni, il riscaldatore incorpora un termostato a capillare 0°C - 120°C il quale permette un ottimo controllo della temperatura. Lo scaldafusto è fornito con un semplice ed efficace sistema di fissaggio a molle per una ottimale installazione e diffusione del calore con una perfetta conduzione. CARATTERISTICHE PLUS • Isolamento in silicone • Costruzione in doppio isolamento • Adatto specificamente per fusti metallici • Termostato capillare 0°C - 120°C • Dimensioni standard: 25L, 50L, 105L, 200L • Dimensioni su misura a richiesta • Resistente all'umidità ed agenti chimici e alle alte temperature • Di semplice installazione • Fornito con 2Mt cavo alimentazione DATI TECNICI • Temperatura di controllo: 0°C - 120°C • Tensione di alimentazione: 230V ALPER S.R.L. Via San Giovanni Bosco, 50 _ Italia _ 36022 Cassola IVI) _ Italy Tel. +39 0424383895 _ info0alper.it _

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.