LA MIA NUOVA F 45.
28Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

LA MIA  NUOVA F 45. - 1

LA MIA NUOVA F45. CARATTERISTICHE, OPZIONI.

Aprire il catalogo a pagina 1
LA MIA  NUOVA F 45. - 2

ABBIAMO INVENTATO LA SQUADRATRICE A CARRELLO, ORA LA REINVENTIAMO. LA TUA NUOVA ALTENDORF. Il mondo deve ringraziare Wilhelm Altendorf per la sega circolare a carrello. La sua inestimabile invenzione, che ha visto la luce nel 1906, ha permesso agli utilizzatori di fare un taglio dritto – caratteristica essenziale per arrivare all’angolo preciso di 90° – per la prima volta. Lavoratori del legno in tutto il mondo, da allora, hanno raccolto i benefici di questa notevole invenzione, con oltre 150 000 macchine Altendorf vendute nel mondo sino ad oggi. Non sorprende che gli anni successivi hanno...

Aprire il catalogo a pagina 2
LA MIA  NUOVA F 45. - 3

Specifiche base / Specifiche desiderato Unità di controllo F 45 ProDrive Unità di controllo F 45 EvoDrive Unità di controllo F 45 ElmoDrive Confronto tra unità di controllo

Aprire il catalogo a pagina 3
LA MIA  NUOVA F 45. - 4

UN DESIGN ECCEZIONALE INCONTRA UNA TECNOLOGIA ECCEZIONALE. CARATTERISTICHE DI BASE Salita/discesa motorizzata e regolazione dell’inclinazione (0 – 46°) della lama principale con correzione automatica altezza di taglio quando la lama è inclinata Pannello di controllo altezza operatore, orientabile Carrello scorrevole, lunghezza carrello 3 000 mm Guida parallela, regolazione manuale con scala graduata, compresa regolazione di precisione, larghezza di taglio 1 000 mm Guida a squadra con angolo di 90° fisso, regolazione manuale con scala graduata fino a 3 200 mm Massima protezione lama 150 mm,...

Aprire il catalogo a pagina 4
LA MIA  NUOVA F 45. - 5

La figura presenta la F 45 con registro di squadro CNC UNO 90, registro parallelo CNC e box utensili come specifiche base.

Aprire il catalogo a pagina 5
LA MIA  NUOVA F 45. - 6

F 45 ProDrive  CONTROLLO FINO A QUATTRO ASSI ED OLTRE. F 45 ProDrive: Il pannello di controllo, orientabile nella posizione preferita, offre: facilità d’uso senza precedenti, chiarezza, sicurezza e convenienza. Questa unità di controllo base prevede già la gestione dei 4 assi. Tutti i valori e le funzioni sono chiaramente visibili sullo schermo, che ha una diagonale di 90 mm. I pulsanti verdi permettono l’accesso alle seguenti funzioni: altezza lama, inclinazione lama (fino a 46° in entrambi i lati) in più, dipende dalla configurazione macchina, registro parallelo motorizzato, registro di...

Aprire il catalogo a pagina 6
LA MIA  NUOVA F 45. - 7

F 45 EvoDrive  EFFICIENZAEQUIPAGGIAMENTO MAGGIORATO. F 45 EvoDrive: La nuova F 45 EvoDrive ha un touch screen 7" con tastiera separata per inserire i valori numerici. Può controllare fino a 4 assi, incluso l’inclinazione lama su entrambi i lati. Quello che distingue questo controllo dalla F 45 ProDrive è la tecnologia pre-installata: la F 45 EvoDrive determina, ad esempio, le misure interne ed esterne in base al valore inserito per lo spessore del pannello. Avrete beneficio dalla gestione delle fresate, dei tagli incrementali che semplificheranno considerevolmente il vostro lavoro, come...

Aprire il catalogo a pagina 7
LA MIA  NUOVA F 45. - 8

F 45 ElmoDrive  CONTROLLO TECNOLOGICO SENZA EGUALI. F 45 ElmoDrive: La F 45 ElmoDrive incorpora la tecnologia di controllo più avanzata e completa esistente per le squadratrici a carrello. Posizionato all’altezza degli occhi, combina facilità di funzionamento con praticità ed ergonomia. Calcolatrice, forme geometriche, funzione misure / angoli mancanti e gestione utensili sono facilmente accessibili e chiare sul touch screen da 12". La F 45 ElmoDrive gestisce il controllo motorizzato di tutti gli assi e vi permette di gestire l’inclinazione lama in entrambi i lati. La parte inferiore del...

Aprire il catalogo a pagina 8
LA MIA  NUOVA F 45. - 9

CONFRONTO FRA UNITA’ DI CONTROLLO F 45. PANORAMICA SULLE UNITA’ DI CONTROLLO * Regolazione in altezza della lama principale Inclinazione della lama principale, un lato Inclinazione della lama principale, due lati Registro parallelo CNC Registro tagli in squadro UNO 90 CNC Registro tagli in squadro DUO 90 / DUO FLEX CNC Carrello TIP-SERVO-DRIVE Programmi Funzioni dimensioni interne / esterne per registro parallelo Dimesione funzioni interne / esterne per registro tagli in squadro Gestione utensili Calcolo quote Gestione scanalature Scanalatura Tagli inclinati con tolleranza fuori misura...

Aprire il catalogo a pagina 9
LA MIA  NUOVA F 45. - 10

UNITA’ DI TAGLIO: COPPIA ELEVATA CON ENERGIA CONTENUTA. Unità per inclinazione da un lato con regolazione manuale della velocità. I motori sono costruiti appositamente per le specifiche Altendorf e sono ottimizzati per l’uso nelle nostre seghe circolari. Forniscono fino al 20 % in più di coppia rispetto ai convenzionali motori elettrici senza aumentare i consumi di energia. Le tre velocità di lavoro a 3 000, 4 000 e 5 000 rpm sono regolabili manualmente. 4 kW (5.5 PS) velocità fissa 5.5 kW (7.5 PS) tre velocità 7.5 kW (10 PS) tre velocità 11 kW (15 PS) tre velocità caratteristica base VARIO...

Aprire il catalogo a pagina 10
LA MIA  NUOVA F 45. - 11

DOPPIA INCLINAZIONE: SEMPRE PRATICA. L’unità di sega si inclina fino a 46° verso entrambi i lati. La capacità di inclinare fino a 46° verso entrambi i lati rende la F 45 una macchina ancora più versatile. L’intero movimento, dai 46° di un lato ai 46° opposti, richiede solo 12 secondi. Una delle applicazioni principali per la funzione a inclinazione bidirezionale è la lavorazione di angoli interni, che può essere eseguita facilmente e in modo sicuro utilizzando il registro parallelo. Il controllo a velocità variabile VARIO (2 000 – 5 000 g/min) rende il funzionamento ancora più rapido e più...

Aprire il catalogo a pagina 11
LA MIA  NUOVA F 45. - 12

GRUPPO INCISORE: TAGLI SENZA SCHEGGIATURE E SICURI. Incisore due assi. Con regolazione verticale e laterale elettronica, altezza lama programmabile, posizionamento e discesa sotto il piano rapida, motore da 0.75 kW (1 CV) (8 200 rpm). Retrofitting possibile solo su macchine con predisposizione per l’incisore. M24030 singola inclinazione, Ø = 120 mm M24034 doppia inclinazione, Ø = 180 mm M24038 predisposizione incisore Incisore tre assi controllati (RAPIDO Plus). Movimento verticale, laterale e larghezza di taglio a regolazione elettronica, lame incluse, altezza lame programmabile,...

Aprire il catalogo a pagina 12

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Altendorf

  1. WA 6

    8 Pagine

  2. ALTENDORF 2

    28 Pagine

  3. altendorf_a2

    28 Pagine

  4. WA 8

    20 Pagine

Cataloghi archiviati

  1. WA 6

    8 Pagine