LA MIA NUOVA WA 80.
16Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

LA MIA  NUOVA WA 80. - 1

LA MIA NUOVA WA 80. CARATTERISTICHE, OPZIONI.

Aprire il catalogo a pagina 1
LA MIA  NUOVA WA 80. - 2

Due modelli, una promessa: alte prestazioni, ci potete contare! Altendorf WA 80 TE con sollevamento ed inclinazione motorizzata della lama principale. Altendorf WA 80 X con sollevamento ed inclinazione motorizzata della lama principale registro parallelo motorizzato

Aprire il catalogo a pagina 2
LA MIA  NUOVA WA 80. - 3

Altendorf WA 80: qualità made in Germany. La Altendorf WA 80 può accettare tutte le sfide di taglio che si possono presentare, qualsiasi materiale che si desidera tagliare, sia in legno, plastica o metalli non ferrosi. Con il suo design ben studiato e una robusta qualità costruttiva, rende il lavoro più leggero sia per tagli lineari semplici che con angoli complessi. Completamente progettata, sviluppata e assemblata in Germania, la macchina fissa un nuovo punto di riferimento per le squadratrici a carrello, sia in termini di prezzo che di qualità. Con Altendorf WA 80 è un piacere lavorare,...

Aprire il catalogo a pagina 3
LA MIA  NUOVA WA 80. - 4

C A R AT T E R I S T I C H E B A S E W A 8 0 T E : Sollevamento ed inclinazione elettrica 0 – 46° per la lama principale Controllo ergonomico: con la Altendorf WA 80 TE l’altezza e l’inclinazione della lama sono facilmente Registro parallelo, regolazione manuale con scala metrica, regolabili premendo un pulsante. Il display digitale incluso regolazione micrometrica, larghezza di taglio 1 000 mm dell‘angolo rimane nel vostro campo visivo in Registro di squadro fisso 90°, regolazione manuale con scala qualsiasi momento durante l‘operazione di taglio. metrica fino a 3 200 mm Massima escursione...

Aprire il catalogo a pagina 4
LA MIA  NUOVA WA 80. - 5

Precisa: Altendorf WA 80 TE sollevamento ed inclinazione elettrica della lama principale. Pannello sul basamento macchina: tutte le funzioni sono facilmente accessibili sul pannello di controllo nel basamento macchina. Potete controllare sollevamento ed inclinazione lama premendo un pulsante. L’angolo di inclinazione è visibile su un display. Escursione lama: la WA 80 ha una possibilità di taglio fino a 150 mm (diametro lama 450 mm). Permette misure di taglio importanti anche con lama inclinata. Registro parallelo manuale: la guida parallela è scorrevole e precisa. La scorrevolezza è...

Aprire il catalogo a pagina 5
LA MIA  NUOVA WA 80. - 6

C A R AT T E R I S T I C H E B A S E W A 8 0 X : Sollevamento ed inclinazione elettrica 0 – 46° per la lama principale Numero uno per facilità di utilizzo. Il pannello Pannello pensile ad altezza operatore di controllo ad altezza occhi della Altendorf WA 80 X può essere orientato nella posizione Registro parallelo CNC, larghezza di taglio 1 000 mm Registro di squadro fisso 90°, regolazione manuale con scala metrica fino a 3 200 mm Massima escursione lama 150 mm, Massimo diametro lama 450 mm Motore 4 kW (5,5 HP), singola velocità (4 000 g/min.) Sistema di fissa

Aprire il catalogo a pagina 6
LA MIA  NUOVA WA 80. - 7

Ergonomica: Altendorf WA 80 X con tre assi controllati. Controllo su quadro pensile: il controllo delle principali funzioni è sempre visibile. Il pannello è orientabile nella posizione più comoda ed è accessibile da entrambi i lati della macchina. Regolazioni della lama e del registro parallelo motorizzate. Escursione lama: la WA 80 ha una possibilità di taglio fino a 150 mm (diametro lama 450 mm). Permette misure di taglio importanti anche con lama inclinata. Registro parallelo CNC: il registro CNC si muove a 200 mm/sec. e garantisce una precisione di +/−1/10 mm. Il sistema a vite con...

Aprire il catalogo a pagina 7
LA MIA  NUOVA WA 80. - 8

Massime prestazioni con cura dei dettagli. Unità di taglio Altendorf: movimento scorrevole e potente. L’unità di taglio Altendorf è il cuore di tutte le nostre squadratrici. Si tratta di una gruppo creato con le più moderne tecnologie di produzione. La lama lavora su un albero senza intoppi: questo perché è bilanciato elettronicamente come unità completamente assemblata, e viene fatto ampio uso di componenti di fusione. Il movimento verticale ad alta precisione dell’unità è lineare con cuscinetti di guida senza manutenzione. Le robuste guide di inclinazione incorporano il tradizionale...

Aprire il catalogo a pagina 8
LA MIA  NUOVA WA 80. - 9

Carrello scorrevole: il carrello Altendorf è rinomato per la sua scorrevolezza e precisione di movimento nel tempo. Questa è una delle caratteristiche di una Altendorf, e tutto è riconducibile al suo disegno: il tavolo scorre su una slitta a ruote inserita in mezzo a due coppie di barre di guida in cromo duro, che garantisce assoluta precisione. I grandi rulli del sistema assicurano azione regolare, perciò il tavolo richiede meno sforzo per muoversi e scivola sicuro come se fosse su rotaie. Questa qualità di corsa permette decenni di carichi pesanti, in ambienti costantemente con truciolo e...

Aprire il catalogo a pagina 9
LA MIA  NUOVA WA 80. - 10

Creati per accrescere le prestazioni: gli optional. Incisore con regolazione motorizzata: l’incisore previene scheggiature sul lato inferiore di pannelli laminati. La salita e discesa è motorizzata, la regolazione laterale è manuale. Quando la lama incisore viene accesa, l’incisore sale nella posizione memorizzata. Quando la lama principale o l’incisore vengono spenti, l’incisore scende sotto il piano. Motore indipendente 0,75 kW (1 HP) 8 200 g/min. Sistema RAPIDO: l’incisore assicura assenza di scheggiature sul lato inferiore quando si lavorano pannelli laminati. Il sistema RAPIDO permette...

Aprire il catalogo a pagina 10
LA MIA  NUOVA WA 80. - 11

Registro di squadro DIGIT L: per avere precisione di 1/10 mm. Il display illustra le misure di tutte le battute insieme, e permette la calibratura di tutte le misure in una sola operazione. Profilo di squadro inclinabile: questo registro Altendorf brevettato, con integrata compensazione della lunghezza, permette tagli in squadro e inclinati. L’angolo può essere regolato in continuo fino a 49° tramite scala graduata e le robuste, ed esenti da vibrazioni, battute possono essere posizionate individualmente fino ad una misura di 3 500 mm. Per misure oltre i 1 700 mm è possibile estrarre il...

Aprire il catalogo a pagina 11

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Altendorf

  1. WA 6

    8 Pagine

  2. ALTENDORF 2

    28 Pagine

  3. altendorf_a2

    28 Pagine

  4. WA 8

    20 Pagine

Cataloghi archiviati

  1. WA 6

    8 Pagine