1. Cataloghi
  2. ASP
  3. Tubolare " preformato "

Tubolare " preformato "

Tubolare " preformato "

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
ASP-Italia SRL offre soluzioni di alta qualità per l'assorbimento dei fumi di verniciatura nell'industria automobilistica. L'azienda si riserva il diritto di modificare senza preavviso la progettazione e le caratteristiche dei suoi prodotti.
Caratteristiche dei Prodotti
I prodotti sono disponibili in tre formati e sono progettati per essere efficaci e convenienti. Sono realizzati tramite cuciture o saldatura e sono adattabili all'ambiente di lavoro, garantendo un montaggio e smontaggio rapido senza attrezzi. Il design "tubolare preformato" assicura massima efficacia senza limitare i movimenti dei robot.
Gamma di Prodotti
  • F100i, F200i, F190i, F770i / F770Y: Jersey tubolare in poliammide bianco o blu isolante, senza silicone, assorbente, estensibile e monouso. Classificazione per atmosfere esplosive secondo EN 13463-1: 2009.
Specifiche Tecniche
  • Peso: Variabile tra 105 g/m2 e 325 g/m2 con una tolleranza del 5-6%.
  • Larghezza: Da 100 mm a 790 mm con una tolleranza del 5%.
  • Allungamento: Trama tra 130% e 210%, ordito tra 30% e 95%.
  • Tenacità del filo: 40-57 cN/Tex.
  • Tenuta in temperatura continua: 100°C.
Conclusione
ASP-Italia SRL si impegna a fornire prodotti che rispettano le esigenze dell'industria automobilistica, garantendo sicurezza e qualità.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Tubolare " preformato "-1

INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA Verniciatura Gamma usa e getta Tubolare "preformato" 3 formati disponibili Assorbimento dei fumi di verniciatura Consegnato con o senza apertura Senza silicone

 Aprire il catalogo a pagina 1
Tubolare " preformato "-2

INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA I Verniciatura, Gamma monouso Prodotte via cuciture o saldatura, la forma semplice e il « su misura » garantiscono un’efficacia massima per un costo ridotto. L’adattabilità al vostro ambiente legato alla velocità di montaggio e smontaggio senza attrezzi garantisce una soluzione ideale. Rispettando le vostre esigenze, il design « tubolare preformato » garantisce un’efficacia massima senza limitare i movimenti robot. Jersey tubolare poliammide bianco isolante Senza silicone ATEX verniciatura Peso NF G07 115 Larghezza NF G07 103 Allungamento Trama Ordito Tenacità del filo...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche ASP

  1. TKS ALU

    2  Pagine

  2. TPSN

    2  Pagine

  3. TIFFON - GREEN

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.