SEDIMENTAZIONE

SEDIMENTAZIONE

Riassunto del catalogo prodotti
Sedimentazione
Lattosudiciometro ad aspirazione – Mod. “Presto”
Il lattosudiciometro “Presto” è un dispositivo per la sedimentazione dotato di un imbuto cilindrico metallico da 500 mL e un sistema di bloccaggio del filtro. È progettato per essere fissato a un tavolo o bancone da laboratorio tramite un morsetto integrato. Accessori disponibili includono cartoni filtranti e una tabella per il controllo dei risultati.
Cartine filtranti per filtro ADMI
Queste cartine filtranti, con un diametro di 35 mm, sono utilizzate per la ricerca dei sedimenti nel siero di latte e altri campioni liquidi. Sono fornite in confezioni da 500 pezzi.
Provette per sedimentazione
Le provette in vetro borosilicato sono conformi allo standard ADPI e hanno una capacità di 50 mL. Sono graduate in blu e disponibili in diverse dimensioni. Sono compatibili con la centrifuga Astor Multi e altri modelli, previa verifica delle dimensioni.
Centrifuga per Gerber, Mojonnier, Babcock e sedimentazione – Astor Multi
La centrifuga Astor Multi è progettata per applicazioni analitiche nei settori lattiero-caseario e alimentare. È dotata di un display digitale per la programmazione di temperatura, velocità e durata della centrifugazione. Include metodi pre-impostati per Gerber, Babcock, Mojonnier e sedimentazione, con la possibilità di memorizzare applicazioni speciali. Accessori disponibili includono rotori e porta-provette specifici.
Caratteristiche tecniche della centrifuga Astor Multi:
  • Centrifuga riscaldata multi-metodo
  • Display digitale con 2 righe alfanumeriche
  • 4 metodi pre-impostati
  • Ambito di temperatura: da ambiente a 70°C
  • Ambito di velocità: da 500 a 1.300 rpm
  • Ambito di durata: da 1 a 9.999 minuti
  • Dimensioni: 70x60x37 cm
  • Peso: 44 Kg
  • Consumo: 1.500 W
Mostra di più

Estratti del catalogo

SEDIMENTAZIONE-1

SEDIMENTAZIONELattosudiciometro ad aspirazione - Mod. "Presto" Il lattosudiciometro "Presto" è costituito da un imbuto cilindrico metallico da 500 mL e da un sistema di bloccaggio del filtro. Può essere fissato ad un tavolo o ad un bancone da laboratorio grazie ad un morsetto integrato. Cartoni filtranti - Conf. 500 pz. Tabella per controllo risultati Cartine filtranti di diametro pari a 35 mm, su cartoncino 155 x 57 mm, per la ricerca dei sedimenti sul siero di latte e altri campioni liquidi. Cod. nr. 2730011 Cartine ADMI per sedimenti, 500 pz. Provette in vetro borosilicato per sedimentazione o per test di solubilità conformi allo standard ADPI, con capacità pari a 50 mL. La graduazione nella parte conica è di colore blu ed è suddivisa come segue: 0,1 mL da 0 a 1 mL, 0,2 mL da 1 a 2 mL, 0,5 mL da 2 a 10 mL e 1 ml da 10 a 20 mL, con graduazione finale a 50 mL. Queste provette sono utilizzabili per qualsiasi campione liquido (sieri di latte, latte in polvere ricostituito, ecc.). Le provette di dimensioni 195x24 mm hanno un bordo superiore liscio e senza ispessimento mentre le provette da 135x30 mm e 100x34 mm presentano un bordo superiore rinforzato. Se il test viene eseguito con la centrifuga Astor Multi devono essere usate le provette 195x24 mm. Nel caso in cui si utilizzi un altro modello di centrifuga è necessario verificare la compatibilità delle dimensioni delle provette con il diametro dei riduttori o degli alloggiamenti del rotore in uso, oltre che l'altezza delle stesse. Cod. nr. 23305 Provetta per sedimentazione secondo ADPI da 50 mL, 100x34 mm, graduata blu Cod. nr. 23315 Provetta per sedimentazione secondo ADPI da 50 mL, 135x30 mm, graduata blu Cod. nr. 23325 Provetta per sedimentazione secondo ADPI da 50 mL, 195x24 mm, graduata blu Catalogo Astori Tecnica 2025/26 571 Prodotti e strumenti di qualità per il laboratorio

 Aprire il catalogo a pagina 1
SEDIMENTAZIONE-2

Centrifuga per Gerber, Mojonnier, Babcock e sedimentazione - Astor Multi Astor Multi è una centrifuga completa e sicura per le applicazioni analitiche tipiche dei settori lattiero-caseario e alimentare, come i metodi Gerber, Mojonnier, Babcock, il test di sedimentazione e usi tradizionali. E' dotata di un selettore digitale e di un ampio display che permettono la programmazione della temperatura, della velocità e della durata della centrifugazione. Le impostazioni dei metodi Gerber, Babcock, Mojonnier e del test di sedimentazione sono già allocate in speciali memorie prontamente richiamabili....

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Astori Tecnica s.r.l

  1. VITAMINE

    2  Pagine

  2. VISCOSITA’

    4  Pagine

  3. VETRERIA

    1  Pagina

  4. TEMPERATURA

    8  Pagine

  5. PLASTICHERIA

    1  Pagina

  6. pH

    16  Pagine

  7. OSMOMETRI

    4  Pagine

  8. MICROSCOPIA

    8  Pagine

  9. LATTOSIO

    2  Pagine

  10. GRASSO

    13  Pagine

  11. GRANULOMETRIA

    8  Pagine

  12. GRADO ALCOLICO

    7  Pagine

  13. GLUTINE

    3  Pagine

  14. DENSITA’

    4  Pagine

  15. CONDUCIBILITA’

    12  Pagine

  16. COLORE

    5  Pagine

  17. CLORURI

    8  Pagine

  18. CENTRIFUGAZIONE

    16  Pagine

  19. CENERI

    8  Pagine

  20. BILANCE

    19  Pagine

  21. AMIDO

    11  Pagine

  22. ALLERGENI

    3  Pagine

  23. ACRILAMIDE

    1  Pagina

  24. VITAMINE

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.