1. Cataloghi
  2. Avantec Zerspantechnik GmbH
  3. Frese per cave a “T” ET90
video corpo

Frese per cave a “T” ET90

Frese per cave a “T” ET90

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
Il documento fornisce specifiche tecniche e parametri di taglio per frese per cave a "T" ad alto rendimento, con particolare attenzione agli inserti EN a 4 taglienti e alle frese a candela ET90.
Specifiche delle Frese
Le frese per cave a "T" sono progettate secondo la norma DIN 650 e offrono un'evacuazione ottimale del truciolo grazie all'alloggiamento tangenziale dell'inserto. Sono elencati diversi modelli con specifiche dettagliate come diametro, lunghezza, peso e tipo di inserto.
Parametri di Taglio Consigliati
I parametri di taglio sono forniti per diversi gruppi di materiali, sia per acciaio che per ghisa. Vengono indicati i valori di hmax (massima profondità di taglio) e vc (velocità di taglio) per vari tipi di inserti EN, con differenze tra le serie SKY77 e NERO26.
Raccomandazioni
Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliato seguire i parametri di taglio specificati per ciascun materiale e tipo di inserto. Le tabelle forniscono una guida dettagliata per la selezione dei parametri appropriati in base al materiale lavorato.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Frese per cave a “T” ET90-1

FRESE PER CAVE A “T” ET90 Inserto EN a 4 taglienti Frese per cave a “T” DIN 650 ad alto rendimento Evacuazione ottimale del truciolo grazie all’alloggiamento tangenziale dell’inserto Alle Rechte vorbehalten! Vervielfältigung, auch nur Auszugsweise, nur mit schriftlicher Genehmigung von AVANTEC Zerspantechnik GmbH ET90 frese a candela articolo Benennung Type AVANTEC Sachnummer ISO 2768- m Name Datum Bearb. Dok.anl.dat Dokuanleger Gepr. Freigabedat. Freigabename Norm diametri più piccoli ETC90 pagina 104

 Aprire il catalogo a pagina 1
Frese per cave a “T” ET90-2

Parametri di taglio consigliati rispetto ai gruppi di materiali AV acciaio articolo

 Aprire il catalogo a pagina 2
Frese per cave a “T” ET90-3

Parametri di taglio consigliati rispetto ai gruppi di materiali AV ghisa articolo EN.08T3.012.09 SKY77

 Aprire il catalogo a pagina 3

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Avantec Zerspantechnik GmbH

  1. Catalogo prodotti

    156  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.