1. Cataloghi
  2. Berardi Bullonerie srl
  3. SR0EM - Maniglia a staffa

SR0EM - Maniglia a staffa

SR0EM - Maniglia a staffa

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche del Prodotto:
Il documento descrive una maniglia a staffa con codice SR0EM65136600. Le specifiche tecniche includono dimensioni dettagliate come 136 mm di lunghezza, 19 mm di altezza, e 88 mm di larghezza. La maniglia è progettata per un utilizzo con viti M6 e ha un peso di 9 grammi. Altre dimensioni includono 95 mm di profondità, 3,5 mm di spessore e 24 mm di altezza della boccola. La confezione standard contiene 50 pezzi.

Materiali:
L'impugnatura è realizzata in PF (Termoindurente), mentre la boccola è in OT58 (Ottone).

Colori Disponibili:
Il colore standard è nero (NE), ma la maniglia può essere fornita in altre colorazioni su richiesta.

Note Aggiuntive:
La boccola può essere fornita in altri materiali e dimensioni, offrendo flessibilità per diverse applicazioni.
Mostra di più

Estratti del catalogo

SR0EM - Maniglia a staffa-1

SR0EM MATERIALE Impugnatura: PF (Termoindurente) Boccola: OT58 (Ottone) COLORE Nero NOTE Boccola fornibile in altri materiali e dimensioni. Maniglia fornibile in altre colorazioni. www.gberardi.com - [email protected]

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Berardi Bullonerie srl

  1. RH004 - Ruota

    1  Pagina

  2. RH001 - Ruota

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.