1. Cataloghi
  2. Bonesi Pneumatik s.r.l.
  3. CILINDRI A CONTROLLO IDRAULICO SERIE CZ
cad

CILINDRI A CONTROLLO IDRAULICO SERIE CZ

CILINDRI A CONTROLLO IDRAULICO SERIE CZ

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
Il documento descrive i cilindri oleopneumatici della serie CZ, progettati per mantenere un moto costante di una massa in movimento tramite un cilindro pneumatico. Questi regolatori di velocità sono dinamicamente passivi e possono essere accoppiati in parallelo o in asse con l'unità stessa.

Gamma
La gamma di alesaggi disponibili varia, con corse che vanno da 35 mm a 500 mm.

Dati Tecnici
  • Forza frenante: massima 800 daN, minima 30 daN
  • Temperatura operativa: da -20°C a +70°C
  • Campo di regolazione della velocità: da 40 mm/min a 12 m/min

Funzioni Standard
  • Regolazione semplice
  • Doppia regolazione in spinta e in tiro
  • Valvola di SKIP a comando pneumatico
  • Valvola di STOP a comando pneumatico

Caratteristiche Costruttive
  • Camicia in ottone trafilato cadmiato
  • Testata in alluminio trafilato ed anodizzato
  • Stelo in acciaio microlegato al vanadio cromato
  • Tiranti in acciaio cadmiato
  • Guarnizioni in gomma nitrilica antiolio NBR e poliuretano
  • Olio circuito idraulico - ATF FLUID
  • Fissaggio standard a musone filettato

Dimensioni
Le dimensioni variano in base alla corsa, con specifiche dettagliate per le lunghezze A e B in funzione della corsa stessa.
Mostra di più

Estratti del catalogo

CILINDRI A CONTROLLO IDRAULICO SERIE CZ-1

DATI TECNICI Forza frenante: max. 800 daN - min. 30 daN temperatura: -20°C; +70°C Campo regolazione velocità: 40mm/min a 12m/min FUNZIONI STANDARD Semplice regolazione Doppia regolazione in spinta e in tiro Valvola di SKIP a comando pneumatico Valvola di STOP a comando pneumatico

 Aprire il catalogo a pagina 1
CILINDRI A CONTROLLO IDRAULICO SERIE CZ-2

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE - Camicia in ottone trafilato cadmiato esternamente - Testata in alluminio trafilato ed anodizzato - Stelo in acciaio microlegato al vanadio cromato a spessore - Tiranti in acciaio cadmiato - Guarnizioni in gomma nitrilica antiolio NBR ed in poliuretano - Olio circuito idraulico - ATF FLUID - Fissaggio standard a musone filettato - Tiranti sporgenti testata anteriore a richiesta

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.