COMPOCEL® INOX

COMPOCEL® INOX

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche del Prodotto
Il documento fornisce informazioni sui pannelli con nido d'ape prodotti da CEL S.r.l., specificando che i dati sono forniti secondo le migliori conoscenze disponibili e che possono essere soggetti a modifiche. Non viene garantita alcuna proprietà specifica o idoneità per applicazioni particolari.

Caratteristiche del Pannello
I pannelli presentano un'anima alveolare in alluminio della serie 3000 con celle esagonali di vari diametri (Ø1/4”, Ø3/8”, Ø1/2”, Ø3/4”). Lo spessore del foil varia da 50 a 70 microns. Le pelli sono in acciaio inox con spessori standard di 0,5 mm e 1 mm, disponibili in leghe AISI 304 e AISI 316.

Pesi e Dimensioni
Il peso del pannello con nido d'ape Ø6 è di 56 kg/m3. Le tolleranze di spessore e dimensioni sono rispettivamente ±0,3 mm e ±30 mm. Gli spessori totali variano da 3 mm a 300 mm, con dimensioni standard di 3000 mm x 1500 mm e 2500 mm x 1250 mm.

Proprietà dell'Anima Alveolare
Le proprietà dell'anima alveolare variano a seconda del diametro delle celle e dello spessore del foil. La densità e la resistenza alla compressione stabilizzata sono specificate per diversi diametri e spessori del foil.

Contatti
Per ulteriori informazioni, CEL Components S.r.l. è contattabile tramite telefono, fax o email, con sede a Castenaso, Bologna, Italia.
Mostra di più

Estratti del catalogo

COMPOCEL® INOX-1

CEL Components S.r.l. Via Ca’ dell’Orbo Sud 4 - 40055 Castenaso (Bologna) Italy Tel. +39 051 782505 Fax +39 051 782477 www.cel.eu [email protected] P.IVA 04102600378 CCIAA BO 0339628 ALVEOLARI DI ALLUMINIO E TERMOPLASTICI, LAMINATI, PANNELLI SANDWICH COMPOCEL® INOXComposizione del pannello PELLI IN INOX Spessore mm: 0,5 - 1 (standard) LEGA AISI 304 e AISI 316 Finitura su richiesta Colla: 400 gr/m2 ANIMA Alveolare in alluminio (Lega Serie 300012) con celle esagonali Diametro: 01/4”, 03/8” 01/2”, 03/4” Spessore Foil: da 50 a 70 microns proprietà dell’anima alveolare 70 Microns N.B.: i dati riportati sono corretti, allo stato delle migliori conoscenze della CEL S.r.l.; con essi s'intende informare in merito ai prodotti CEL S.r.l. ed alle loro potenziali applicazioni. Nessuna garanzia è prestata, o è in alcun modo sottintesa, riguardo a specifiche proprietà dei prodotti o alla loro idoneità per particolari applicazioni. CEL S.r.l. si riserva la facoltà di apportare modifiche. (0 Q- Data ultima revisione: 10/17 Rev.1 Appartengono alla serie 3000: Alluminio Lega 3003, Alluminio Lega 3005, Alluminio Lega

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Cel Components S.r.l.

  1. Schiuma PMI

    2  Pagine

  2. Schiuma PET

    1  Pagina

  3. Schiuma PVC

    1  Pagina

  4. Nomex®

    2  Pagine

  5. Piani aspiranti

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.