1. Cataloghi
  2. Cel Components S.r.l.
  3. Pannello Sandwich Compocel® W

Pannello Sandwich Compocel® W

Pannello Sandwich Compocel® W

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche del Prodotto
Il documento fornisce informazioni sui prodotti di CEL S.r.l., in particolare sui pannelli sandwich con anima alveolare in alluminio e termoplastici. Gli spessori disponibili variano da 3 mm a 100 mm. Le leghe di alluminio utilizzate appartengono principalmente alla serie 3000, con opzioni della serie 5000 su richiesta. Le dimensioni standard sono disponibili, con tolleranze di dimensione di ±30 mm.
Composizione e Proprietà
I pannelli Compocel® W sono composti da un'anima alveolare in alluminio con celle esagonali e pelli in compensato marino di essenza Okoumè. Gli spessori delle pelli variano da 1,5 a 8 mm. Le proprietà dell'anima alveolare includono densità e resistenza alla compressione stabilizzata, che variano a seconda del diametro delle celle e dello spessore del foil (50 o 70 microns).
Parametri Tecnici
Il documento fornisce dettagli sui diametri delle celle in millimetri e pollici, densità in Kg/m3, e resistenza alla compressione in MPa per diverse configurazioni. Ad esempio, per un nido d'ape con Ø6 mm e densità di 56 kg/m3, il peso del pannello varia a seconda dello spessore totale, con tolleranze di spessore di ±0,3 mm e dimensioni di ±30 mm.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Pannello Sandwich Compocel® W-1

CEL Components S.r.l. Via Buozzi 25 - 40057 Granarolo (Bologna) Italy Tel. +39 051 782505 Fax +39 051 782477 www.cel.eu [email protected] P.IVA 04102600378 CCIAA BO 0339628 PELLI IN COMPENSATO MARINO* essenza Okoumè ANIMA Alveolare in alluminio (Lega Serie 3000**) con celle esagonali ■ Diametro: 01/4", 03/8" 01/2", 03/4" Spessore Foil: da 50 a 70 microns ** Appartengono alla serie 3000: Alluminio Lega 3003, Alluminio Lega 3005, Alluminio Lega 3103, Alluminio Lega 3104. Serie 5000 su richiesta. Dimensioni standard (dimensioni speciali a richiesta) N.B.: i dati riportati sono corretti, allo stato delle migliori conoscenze della CEL S.r.l.; con essi s'intende informare in merito ai prodotti CEL S.r.l. ed alle loro potenziali applicazioni. Nessuna garanzia è prestata, o è in alcun modo sottintesa, riguardo a specifiche proprietà dei prodotti o alla loro idoneità per particolari applicazioni. CEL S.r.l. si riserva la facoltà di apportare modifiche. Data ultima revisione: 03/24_Rev.5

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Cel Components S.r.l.

  1. Schiuma PMI

    2  Pagine

  2. Schiuma PET

    1  Pagina

  3. Schiuma PVC

    1  Pagina

  4. Nomex®

    2  Pagine

  5. Piani aspiranti

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.