![COMUR srl - logo](https://img.directindustry.it/images_di/logo-p/L189079.gif)
![video corpo](https://img.directindustry.it/media/ps/images/common/stand/video-icon.gif)
Estratti del catalogo
![Company Profile - 1](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_1m.jpg)
COMPANY PROFILE
Aprire il catalogo a pagina 1![Company Profile - 2](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_2m.jpg)
Chi Siamo Azienda familiare, fortemente radicata nel cuore dell’Emilia-Romagna, arrivata ormai alla terza generazione. 60 anni di esperienza nella produzione di macchine utensili e attrezzature dedicate alla filiera degli ingranaggi L'attuale core business è racchiuso nella progettazione, produzione e vendita di macchine per ingranaggi CNC Mission Mantenere viva la tradizione e la dedizione artigianale per l’ascolto e la cura del Cliente insieme alla passione per l’eccellenza ed il miglioramento continuo per diffondere la qualità italiana nel mondo.
Aprire il catalogo a pagina 2![Company Profile - 5](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_5m.jpg)
Cosa facciamo Siamo specializzati in progettazione e costruzione di macchine utensili per ingranaggi a CNC: dentatrici a coltello e a creatore, rasatrici, affilatrici per creatori e altri tipi di impianti complementari. Il punto di forza dell’azienda è la possibilità di offrire soluzioni altamente personalizzate su specifiche esigenze produttive, inclusa la progettazione e la costruzione di sistemi di attrezzamento su richiesta del Cliente
Aprire il catalogo a pagina 5![Company Profile - 6](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_6m.jpg)
I Nostri PRODOTTI Dentatrici a Creatore
Aprire il catalogo a pagina 6![Company Profile - 7](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_7m.jpg)
Settori e Applicazioni Riduttori e motoriduttori Veicoli per la Difesa Macchinari Agricoli Automotive e truck Aeronautica Eolica Navale
Aprire il catalogo a pagina 7![Company Profile - 8](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_8m.jpg)
Non solo macchine Gestiamo direttamente tutte le fasi: dalla progettazione all’attrezzamento, incluso software design e programmazione, offrendo anche formazione e servizio di assistenza. Macchinari complementari e Attrezzature
Aprire il catalogo a pagina 8![Company Profile - 9](https://img.directindustry.it/pdf/repository_di/189079/company-profile-1086526_9m.jpg)
Contatti PER MAGGIORI INFORMAZIONI info@comur.it Località Fontanina 52, 40041 Gaggio Montano (BO) +39 0534 38012 www.comur.it
Aprire il catalogo a pagina 9Tutti i cataloghi e le schede tecniche COMUR srl
-
EVO 400
4 Pagine
-
Brochure_ITA
2 Pagine