News catalog winter 16/17
28Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

News catalog winter 16/17 - 1

CO/V7R/AEX) OGGETTI TRASPARENTI ✓ SENSORI OTTICI TRU-C23: LUCE UV ✓ SENSORI OTTICI TRR-C23: LUCE ROSSA VISIBILE SENSORI OTTICI, 20 ANNI DI INNOVAZIONE 1996-2016 BARRIERE A RAGGI INFRAROSSI INDUTTIVI C44 CON IO-LINK ULTRASUONI CON IO-LINK NUOVO SITO CONTRINEX NUOVI UFFICI HQ 4\ NUOVO PUNTO D RILEVAMENTO DI OGGETTI TRA A Swiss Company @ IO-Link Facile da regolare ed estremamente affidabile grazie alla tecnologia brevettata con luce UV

Aprire il catalogo a pagina 1
News catalog winter 16/17 - 3

SENSORI OTTICI RIVOLUZIONE CHIARA C23 PER IL TRASPARENTE Un’unica gamma di sensori con luce UV o luce rossa visibile

Aprire il catalogo a pagina 3
News catalog winter 16/17 - 4

TRU-C23 CON LUCE UV NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL RILEVAMENTO DI OGGETTI TRASPARENTI Con la tecnologia brevettata e una fonte di luce UV polarizzata, la serie di sensori fotoelettrici TRU-C23 è una rivoluzione nel rilevamento di oggetti trasparenti. La plastica trasparente ed il vetro assorbono la luce UV, una commutazione affidabile è facilmente ottenibile, anche per oggetti molto piccoli o film sottili. Grazie a questa tecnologia, il rilevamento è sostanzialmente insensibile alla polvere, gocce d’acqua, spruzzi e invecchiamento. Inoltre, non vi è alcun rischio di più letture, anche...

Aprire il catalogo a pagina 4
News catalog winter 16/17 - 5

@ IO-LinkUniversaL * Smart - Easy

Aprire il catalogo a pagina 5
News catalog winter 16/17 - 6

TRR-C23 CON LUCE ROSSA RILEVAMENTO VISIBILE DI OGGETTI TRASPARENTI Per il rilevamento di oggetti ordinari trasparenti, il sensore fotoelettrico TRR-C23 è una soluzione economica e affidabile. La collaudata tecnologia dei sensori reflex garantisce una facile regolazione, lunghe distanze operative ed un’elevata affidabilità. La regolazione precisa è possibile grazie ad una ridotta isteresi. I modelli con la regolazione Teach-in (solo modelli PNP) includono l’interfaccia IO-Link senza alcun costo aggiuntivo. Sono inoltre disponibili modelli con il potenziometro di regolazione. La...

Aprire il catalogo a pagina 6
News catalog winter 16/17 - 7

@ IO-LinkUniversaL * Smart - Easy NEW

Aprire il catalogo a pagina 7
News catalog winter 16/17 - 9

BARRIERE RILEVAMENTO VELOCE, A RAGGI INFRAROSSI CONTEGGIO E MISURA Scansione infrarossa per il controllo presenza ed il controllo dimensionale

Aprire il catalogo a pagina 9
News catalog winter 16/17 - 10

GRIGLIA DI RILEVAMENTO Due nuove gamme di barriere ottiche a raggi infrarossi offrono la soluzione per il rilevamento ed il rilevamento dimensionale. VELOCE CONTEGGIO DI PICCOLI OGGETTI Le griglie di rilevamento Contrinex utilizzano una densa rete di raggi di luce per scansire l’area in varie direzioni. La velocità e la risoluzione sono eccezionalmente alte, questo le rende ideali per il controllo ed il conteggio di oggetti espulsi da stampi o l’uscita da altri processi. ü Veloce tempo di risposta 0,8 ... 4,8 ms ü Ideale per il rilevamento ed il conteggio di oggetti, anche piccolissimi ü...

Aprire il catalogo a pagina 10
News catalog winter 16/17 - 11

NEW GRIGLIA DI RILEVAMENTO CODICE

Aprire il catalogo a pagina 11
News catalog winter 16/17 - 12

SENSORI OTTICI: 20 ANNI DI INNOVAZIONE 1996-2016 Contrinex, già leader di mercato per i sensori induttivi, lancia, i primi al mondo, i sensori fotoelettrici Ø4 mm e M5 senza amplificatore esterno. ü Ancora oggi i più piccoli sul mercato 12 Sensore di colore (40 x 50 x 15 mm) per il rilevamento affidabile di leggere variazioni di colore. ü 3 colori su 3 uscite separate (Teach-in) ü 5 livelli di tolleranza Sensore di contrasto con interfaccia IO-Link (40 x 50 x 15 mm). ü La miglior emissione di colore selezionata automaticamente ü 5 livelli di tolleranza ü

Aprire il catalogo a pagina 12
News catalog winter 16/17 - 13

RILEVAMENTO OGGETTI TRASPARENTI, TECNOLOGIA UV Serie C23 (20 x 30 x 10 mm) con un ASIC Contrinex di nuova generazione. ü Il migliore sul mercato con IO-Link ü Approvato Ecolab Serie M18P in contenitore plastico corto (Versione a cavo: 18 x 33 mm, versione a connettore: 18 x 37 mm). ü Lunghe distanze ü Interfaccia IO-Link come standard ü Approvato Ecolab TRU-C23 con luce UV e TRR-C23 con luce rossa visibile, per il rilevamento di oggetti trasparenti. ü Tecnologia UV rivoluzionaria ü Interfaccia IO-Link come standard ü Approvato Ecolab WWW.CONTRINEX.CO

Aprire il catalogo a pagina 13
News catalog winter 16/17 - 15

CONTRITE* PW-tS-MA-CM mBROWH io 3ovoc BLU E 0V6fo& {4} Black output itopnp liìWMItE output ncpnp I ®Ut : mji¥ 2S0 mA Sn . -tu mm HQft-Cffiba-tttfable

Aprire il catalogo a pagina 15
News catalog winter 16/17 - 16

ALTAMENTE IMPERMEABILE, SUPERFICIE ATTIVA RUOTABILE PER UN FACILE MONTAGGIO La nuova serie di sensori C44, con la superficie attiva ruotabile, offre una flessibilità straordinaria, lunga durata anche in ambienti difficili e con IO-Link integrato. La commutazione affidabile è assicurata da una temperatura di esercizio estesa da -25°C a + 85°C e un grado di protezione IP 68/IP 69K. Grazie a distanze operative fino a 40 mm, i danni meccanici sono praticamente eliminati. Il C44 è ideale non solo per l’utilizzo nell’Automotive o nei conveyor, ma anche per applicazioni esterne in impianti...

Aprire il catalogo a pagina 16
News catalog winter 16/17 - 17

NA = Normalmente Aperto NC = Normalmente Chiuso

Aprire il catalogo a pagina 17
News catalog winter 16/17 - 19

ULTRASONIC M18 E M30: PRECISO, NUOVA SERIE AFFIDABILE, INTELLIGENTE Rilevamento e misura della distanza da un oggetto con una eccezionale compensazione della temperatura e IO-Link

Aprire il catalogo a pagina 19
News catalog winter 16/17 - 20

PRECISO SENSORE AD ULTRASUONI CON IO-LINK La nuova serie di sensori ad ultrasuoni M18 e M30 della Contrinex fornisce un importante contributo ed una maggiore efficienza produttiva in una varietà di applicazioni. Non solo ne rilevano la presenza, ma indicano anche la distanza tra il sensore e l’oggetto. La compensazione della temperatura garantisce una precisione costante. Sono ideali per l’uso nelle industrie di imballaggio, alimentare, farmaceutiche e in agricoltura. I vantaggi ü Controllo preciso di posizione, distanza, altezza e livello ü Distanza di rilevamento fino a 6.000 mm ü...

Aprire il catalogo a pagina 20
News catalog winter 16/17 - 24

WWW.CONTRINEX.COM: PIÙ VELOCE, PIÙ FACILE, PIÙ LOCALE In tutto il mondo gli utenti possono trovare più facilmente le informazioni importanti sul nuovo sito della Contrinex Una serie di aggiornamenti tecnici consente agli utenti del web di trovare informazioni più velocemente, qualunque sia il loro sensore. Punti salienti del nuovo sito sono il miglioramento della navigazione e un aspetto generale più pulito, con funzioni online facilmente accessibili dai dispositivi mobili.

Aprire il catalogo a pagina 24

Tutti i cataloghi e le schede tecniche CONTRINEX

1. RFID Catalog

64 Pagine

2. Safety Catalog

48 Pagine

3. LTS-4050-101

3 Pagine

4. LTK-1180W-101

2 Pagine

5. LTK-1120-301

2 Pagine