Taurus 400

Taurus 400

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Tecniche:
  • Materiali: EPS (polistirolo)
  • Densità: 500 kg/m³
  • Capacità Oraria: 300 Kg
  • Capacità Giornaliera: 2000 Kg su 8 ore lavorative
  • Dimensioni Blocchi: 400 x 400 mm
  • Bocca di Carico: Adeguata alla bocca del silo
  • Livello Sonoro: 76 – 90 dB
  • Peso: 1000 Kg
  • Dimensioni: 4.100 x 1.450 x 900 mm
  • Motore: 15 kW
  • Alimentazione: 3 x 400V, 50Hz, 32°
  • Approvazione: CE
Descrizione del Prodotto:

Il Compattatore di EPS è progettato per ridurre il volume della schiuma di polistirolo espanso e polipropilene espanso, facilitando il trasporto e riducendo i costi. Questo modello, il TAURUS 400, non include un sistema di triturazione.

Caratteristiche e Benefici:
  • Raggiunge una densità fino a 500 kg/m³.
  • I blocchi compressi possono essere facilmente tagliati e impilati.
  • Funzionamento silenzioso con un livello di rumore tra 76 e 90 dB.
  • Possibilità di modifiche per diverse alimentazioni e potenze alternative.
  • Costo accessibile con rapido ritorno sull'investimento.
  • Adatto a vari usi, dal piccolo negozio alla grande impresa.
  • Funziona anche con materiali sporchi o umidi.
Applicazioni Ideali:
  • Industria automobilistica e fornitori
  • Produttori di imballaggi in EPP, EPE
  • Produttori di porta carichi in EPP
  • Aziende che lavorano la schiuma morbida
  • Operazioni di smaltimento specializzate
  • Aziende di riciclaggio
Mostra di più

Estratti del catalogo

Taurus 400-1

TAURUS 400 Il Compattatore di EPS (Polistirolo), è una macchina che riduce il volume della schiuma di polistirolo espanso e schiuma di polipropilene espanso per un trasporto facilitato ed economico. Caratteristiche e benefici dei compattatori di EPS (Polistirolo): 1. Raggiunge una densità nella gamma fino a 500 kg/m3. 2. Il blocco compresso può essere facilmente tagliato ed impilato. 3. Lavorazione silenziosa, basso livello rumore a 76 - 90 db. 4. Modifiche a richiesta per diverse tipologie di alimentazione E potenza alternativa. 5. Costo molto accessibile, per un veloce ritorno economico nell’investimento. 6. Adatto a tutti gli usi, dal piccolo negozio alla grande impresa. 7. Funziona anche con materiale sporco o umido. *questo modello non include un sistema di triturazione. BOCCA DI CARICO: Adeguata alla bocca del silo LIVELLO SONORO: Standard: 76 - 90 dB • Industria automobilistica e fornitori • Produttori di porta carichi in EPP • Aziende che lavorano la schiuma morbida • Operazioni di smaltimento specializzate

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.