1. Cataloghi
  2. COVAL
  3. Filtri Per Vuoto Per La Separazione Di Liquidi, Serie FSL

Filtri Per Vuoto Per La Separazione Di Liquidi, Serie FSL

Filtri Per Vuoto Per La Separazione Di Liquidi, Serie FSL

Riassunto del catalogo prodotti
Filtri per Vuoto per la Separazione di Liquidi - Serie FSL
Caratteristiche Generali:
  • I filtri della serie FSL sono progettati per trattenere liquidi e particelle in una rete di vuoto.
  • Disponibili con elementi filtranti in acciaio inox da 60 o 100 micron.
  • Un serbatoio trasparente permette di visualizzare lo sporco raccolto.
  • Spurgo manuale per eliminare liquidi e impurità, da effettuare senza pressione nella rete del vuoto.
Specifiche Tecniche:
  • Materiali: Coperchio in alluminio stampato, serbatoio in poliammide trasparente, cartuccia filtrante in acciaio inox, accessori in ottone e ottone nichelato, guarnizione in nitrile.
  • Filtrazione: Opzioni di filtro da 60 e 100 micron.
  • Range d'utilizzo: da -1 a 2 bar, pressione massima 2 bar.
  • Temperatura operativa: da 0 a 50 °C.
Modelli e Ordinazione:
  • Modelli disponibili: FSL38 I 100 e FSL38 I 60.
  • Per ordinare, specificare il modello e la filtrazione desiderata (esempio: FSL38I100).
  • Per elementi filtranti di ricambio, esempio di codice: FSL38 I 100 E.
Accessori:
  • Staffa di fissaggio per filtro, codice: FSL38FIX, in acciaio zincato.
  • La staffa viene fornita con 2 viti M6 per il montaggio.
Note:
  • Il flusso di passaggio può variare in base alla viscosità del liquido aspirato.
  • Tutte le dimensioni sono indicate in mm.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Filtri Per Vuoto Per La Separazione Di Liquidi, Serie FSL-1

FSL Filtri per vuoto per la separazione di liquidi I filtri per vuoto per la separazione di liquidi della serie FSL sono particolarmente indicati per trattenere i liquidi e le particelle presenti in una rete di vuoto. L'elemento filtrante consiste in un filtro da 60 o 100 micron, realizzato in acciaio inox. La sua funzione è quella di proteggere il generatore di vuoto nelle normali condizioni di utilizzo. Vantaggi ■ Un serbatoio trasparente consente di visualizzare lo sporco raccolto. ■ Per eliminare il liquido e le impurità viene effettuato uno spurgo manuale dal fondo del serbatoio (nota bene: quest'operazione deve essere effettuata esclusivamente in assenza di pressione nella rete del vuoto). (1) Il flusso di passaggio può cambiare in funzione della viscosità del liquido aspirato. Nota: tutte le dimensioni sono indicate in mm

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche COVAL

  1. CATALOGO GENERALE

    388  Pagine

  2. GLOBAL CATALOG Uk

    388  Pagine

  3. GLOBAL CATALOG US

    388  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.