1. Cataloghi
  2. COVAL
  3. Serie PSA100C, Vacuostato Elettronico Con Display

Serie PSA100C, Vacuostato Elettronico Con Display

Serie PSA100C, Vacuostato Elettronico Con Display

Riassunto del catalogo prodotti
Vantaggi del Vacuostato Elettronico PSA 100 C
Il vacuostato elettronico serie PSA 100 C è un dispositivo di misura della pressione altamente efficiente, progettato per un'installazione semplice grazie alle sue dimensioni e peso ridotti. È dotato di una visualizzazione digitale del grado di vuoto con due uscite digitali regolabili indipendentemente. La programmazione è facilitata tramite un'interfaccia utente, con opzioni di regolazione semplificata e blocco di protezione delle soglie. Le uscite possono essere configurate come N.A. o N.C., con isteresi regolabile per ciascuna uscita.
Specifiche Tecniche
  • Fluidi Compatibili: Tutti i gas non corrosivi filtrati non lubrificati
  • Alimentazione: 12 a 24 V CC ± 10%
  • Corrente Consumata: ≤ 60 mA
  • Uscita PNP: 125 mA sotto 24 V CC, NA o NC programmabile
  • Visualizzazione Uscite: Led Verde per Uscita 1, Led Rosso per Uscita 2
  • Programmazione: Tastiera
  • Visualizzazione: Bar
  • CEM: Norma industriale Classe B
  • Protezione: IP 40
  • Collegamento Elettrico: Connettore M8 - 4 poli
  • Collegamento Pneumatico: G1/8" o M5-F
  • Resistenza agli Urti: 100 G su XYZ
  • Range di Regolazione: 0.10 ~ -1.00 bar
  • Range di Misurazione: 0.00 ~ -1.00 bar
  • Sovrapressione Autorizzata: 3 bar
  • Peso: 30 g
Informazioni Complementari
  • Connettore M8 disponibile in versione diritta o a gomito
  • Montaggio su pompa del vuoto disponibile per serie GVP e GEMP
Mostra di più

Estratti del catalogo

Serie PSA100C, Vacuostato Elettronico Con Display-1

Il vacuostato elettronico serie PSA 100 C è l’elemento di misura della pressione più efficiente della gamma COVAL. Permette, grazie a dimensione e peso ridotti, un’installazione facilitata in tutte le macchine, robot, ecc. Inoltre, possiede una visualizzazione digitale del grado di vuoto con due uscite digitali, a regolazione indipendente. Ogni dettaglio è stato studiato per facilitarne l’impiego. Punti forti: programmazione mediante interfaccia utente, regolazione semplificata e blocco di protezione delle soglie, inversione della visualizzazione, uscite N.A. o N.C. a scelta (l’isteresi di ogni uscita è regolabile in modo indipendentemente). Informazioni complementari Collegamenti elettrici ■ Connettore M8 Vantaggi ■ 2 uscite regolabili ■ Isteresi regolabile ■ Connettore M8 F ■ Visualizzazione LED ■ PNP PSA 100 C Accessori ■ Connettore diritto o a gomito, vedere pagina 10/11. ■ Montaggio su pompa del vuoto: - Serie GVP: GVO PSA 100 C - Serie GEMP: optional VA Nota: tutte le dimensioni sono indicate in mm Da specificare con l’effettuazione dell’ordine: PSA 100 C

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche COVAL

  1. CATALOGO GENERALE

    388  Pagine

  2. GLOBAL CATALOG Uk

    388  Pagine

  3. GLOBAL CATALOG US

    388  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.