1. Cataloghi
  2. COVAL
  3. Serie SPL, Ventose Per Carichi Elevati

Serie SPL, Ventose Per Carichi Elevati

Serie SPL, Ventose Per Carichi Elevati

Riassunto del catalogo prodotti
Ventose per Carichi Elevati

Settori di Attività e Applicazioni Tipiche:
Le ventose SPL sono progettate per la manipolazione di oggetti pesanti come lamiera e vetro. Sono dotate di tassellatura per evitare la deformazione di lamiere sottili e consentono la manipolazione verticale antiscivolo.

Specifiche Tecniche:
  • Le ventose sono disponibili senza foro di fissaggio o in versioni standard/specifiche su richiesta.
  • Filettature femmine standard per montaggio su compensatori di livello COVAL.
  • Materiali disponibili: NBR (Nitrile) e Si (Silicone).

Accessori e Montaggio:
  • Compatibili con compensatori di livello serie RSC.
  • SPL 240 compatibili con inserto IFA 12120 e compensatore di livello TS560.

Caratteristiche delle Ventose:
  • Forza reale pratica con vuoto al 65% e coefficienti di sicurezza per manipolazione orizzontale e verticale.
  • Corsa di collasso della ventosa indicata come 'f'.
  • Spessore dell'inserto in acciaio: 8 mm.

Note:
  • Tutte le dimensioni sono in mm.
  • I valori sono indicativi delle caratteristiche medie dei prodotti COVAL.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Serie SPL, Ventose Per Carichi Elevati-1

Ventose per carichi elevati Le ventose SPL consentono la manipolazione di oggetti pesanti come la lamiera ed il vetro. Possiedono tassellatura che consente la manipolazione di lamiere sottili senza deformare il prodotto e la manipolazione verticale (antiscivolo). Le SPL sono fornite senza foro di fissaggio o, a scelta, in versioni standard o specifiche su richiesta. Materiale NBR Nitrile Si Silicone Caratteristiche ventose (1) Forza reale pratica della ventosa con un vuoto pari al 65% ed un coefficiente di sicurezza 2 per manipolazione orizzontale e coefficiente 4 per manipolazione verticale. (2) f = Corsa di collasso della ventosa. (3) Spessore dell’inserto in acciaio: 8 mm. Q.</> Filettature femmine standard Le filettature femmine indicate di seguito sono previste per il montaggio sui compensatori di livello COVAL (non consegnati con la ventosa). RSC1: indicare G38 RS1 nel riferimento dell'ordine, RSC2: indicare G38 RS2 nel riferimento dell'ordine. Filettatura femmina (1 ) Per l’alimentazione in vuoto, è disponibile una filettatura femmina G3/8 Precisare il codice sulla tabella caratteristiche + filettature Accessori Le ventose serie SPL possono essere montate sui compensatori di livello serie RSC. Le SPL 240 possono essere montate sull'inserto IFA 12120 e sul compensatore di livello TS560. Vedere pagina 4/5. , COVAL vacuum managers

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche COVAL

  1. CATALOGO GENERALE

    388  Pagine

  2. GLOBAL CATALOG Uk

    388  Pagine

  3. GLOBAL CATALOG US

    388  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.