1. Cataloghi
  2. COVAL
  3. Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm

Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm

Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm

Riassunto del catalogo prodotti
Ventose a 1.5 Soffi Etti Ø da 10 a 150 mm
Settori di Attività e Applicazioni Tipiche: Le ventose della serie VSAG sono progettate per la manipolazione di prodotti sensibili all'effetto smorzante dei soffietti e per prodotti leggermente concavi o convessi. Sono adatte per compensare variazioni di altezza durante la presa del prodotto.
Caratteristiche delle Ventose: Le ventose sono disponibili in diversi materiali: NBR (Nitrile), SI (Silicone traslucido), e STN (Siton®). Offrono una grande modularità di montaggio con diverse configurazioni di inserto.
Configurazioni e Montaggio: Le ventose possono essere combinate con inserti per creare configurazioni personalizzate. Sono disponibili soluzioni di montaggio aggiuntive, come fissaggi maschio (M) e femmina (F), e adattatori per viti scanalate.
Accessori: Coval offre una gamma completa di accessori per ottimizzare l'uso delle ventose, inclusi inserti con foro calibrato, compensatori di livello, prolunghe e serbatoi.
Dimensioni e Specifiche Tecniche: Le dimensioni delle ventose e degli inserti sono fornite in millimetri. Le ventose sono disponibili in diametri da 10 a 150 mm, con diverse opzioni di montaggio e materiali per adattarsi a varie applicazioni.
Materiali degli Inserti: Gli inserti sono realizzati in alluminio o ottone nichelato, a seconda del tipo di montaggio richiesto.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-1

Ventose a 1.5 soffietti 0 da 10 a 150 mm Le ventose a 1.5 soffietti della serie VSAG sono indicate per la manipolazione di prodotti sensibili all'effetto smorzante dei soffiettii e per la manipolazione di prodotti leggermente concavi o convessi. Le ventose VSAG permettono anche di compensare la variazione delle altezze di presa del prodotto. VSAG Materiali NBR Nitrile SI Silicone traslucido STN Siton® Applicazioni tipiche Caratteristiche delle ventose ù (1) Forza pratica della ventosa con un vuoto pari al 65% ed un coefficiente di sicurezza 2 per manipolazione orizzontale e coefficiente 4 per manipolazione verticale. Scelta degli inserti ■ Configurazioni «ventosa+inserto» disponibili □ Soluzioni di montaggio aggiuntive Fissaggio: M = maschio F = femmina Vedi rif. Pag. 2/34 Vedere pagina 2/36 Tipi di montaggio Le ventose COVAL dispongono di una grande modularità di montaggio. e®:;] Versione C Inserto a resca Versione V Inserto smontabile (adattatore e vite scanalata) Specificare codice es: VSAG10NBRIM18C rif.pag. 2/34 Accessori Per ottimizzare l'utilizzo delle ventose, Coval propone una gamma completa di accessori (inserti con foro calibrato, compensatori di livello, prolunghe, serbatoi, ecc.), vedere capitoli 4 e 12. , COVAL vacuum managers

 Aprire il catalogo a pagina 1
Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-2

VSAG Ventose a 1.5 soffietti 0 da 10 a 150 mm Riferimenti « ventosa + inserto » * Montaggio con inserto IFS12120 ** Montaggio con inserto IF12120 Sono disponibili soluzioni di montaggio aggiuntive (vedere pagina 2/36). Le configurazioni «ventosa + inserto» sono consegnate smontate. COYAL vacuum managers

 Aprire il catalogo a pagina 2
Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-3

Nota: tutte le dimensioni sono indicate in mm (1) f = Corsa di collasso della ventosa.

 Aprire il catalogo a pagina 3
Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-4

Ventose a 1.5 soffietti Ø da 10 a 150 mm Schemi di montaggio VSAG 10 - 15 Inserto smontabile Inserto smontabile Viti scanalate * Passo 125 ** Uscita radiale ausiliaria femmina Configurazioni «ventosa + inserto» rif. Pag. 2/34 Configurazioni non standard devono essere ordinate con codici separati Dimensioni d'ingombro degli inserti e ventosa: vedere pagine 2/3

 Aprire il catalogo a pagina 4
Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-5

I valori sono indicativi delle caratteristiche medie dei prodotti COVAL (1) f = Corsa di collasso della ventosa. Nota: tutte le dimensioni sono indicate in mm , COVAL vacuum managers

 Aprire il catalogo a pagina 5
Serie VSAG, Ventose A 1.5 Soffietti Ø Da 10 A 150 Mm-6

VSAG Ventose a 1.5 soffietti 0 da 10 a 150 mm Dimensioni insertiInserto a resca Maschio - IM 0A„ r I valori sono indicativi delle caratteristiche medie dei prodotti COVAL Nota: tutte le dimensioni sono indicate in mm COVAL vacuum managers

 Aprire il catalogo a pagina 6

Tutti i cataloghi e le schede tecniche COVAL

  1. CATALOGO GENERALE

    388  Pagine

  2. GLOBAL CATALOG Uk

    388  Pagine

  3. GLOBAL CATALOG US

    388  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.