Scheda dati - PI 500

Scheda dati - PI 500

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
Il PI 500 è un dispositivo di misura portatile universale progettato per diverse applicazioni industriali, tra cui la misura della portata, della pressione, del vuoto, della temperatura e dell'umidità residua o del punto di rugiada. Il dispositivo offre una rappresentazione grafica a colori delle curve di misura e può memorizzare fino a 100 milioni di valori di misura.

Specifiche Tecniche
- Display: Pannello touch da 3,5" TFT trasmissivo.
- Interfacce: USB per trasferimento dati.
- Alimentazione: Batterie Li-Ion ricaricabili internamente, con un'autonomia di circa 12 ore.
- Dimensioni: 82 x 96 x 245 mm, peso 450 g.
- Temperatura di utilizzo: 0…50° C, temperatura di stoccaggio da -20 a +70° C.
- EMC: Conforme a DIN EN 61326.

Funzionalità e Vantaggi
- Ingresso sensore universale compatibile con segnali comuni come 0…1/10 V, 0/4…20 mA, Pt 100, Pt 1000, impulsi, Modbus.
- Possibilità di collegare vari sensori, tra cui sonde di pressione, di portata, sensori di temperatura e di punto di rugiada.
- Funzione di calcolo matematico per 4 canali selezionabili.
- Funzione totalizzatore per segnali analogici.
- Software CS Basic per l'analisi dei dati e la generazione di report.

Opzioni e Accessori
- Opzione "Funzione calcolo matematico" per operazioni su canali virtuali.
- Opzione "Funzione totalizzatore" per segnali analogici.
- Valigetta di trasporto disponibile.

Conclusioni
Il PI 500 è un dispositivo versatile e avanzato, ideale per l'uso in ambienti industriali grazie alla sua capacità di memorizzazione, alla compatibilità con vari sensori e alla facilità d'uso tramite il display touch screen.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Scheda dati - PI 500-1

Registratore videografico PI 500 - Dispositivo di misura manuale per l’industria Il nuovo PI 500 è un dispositivo di misura portatile universale per svariate applicazioni nell’industria: • Misura della portata Misura della pressione/del vuoto Misura della temperatura Temperatura dell’umidità residua / del punto di rugiada Rappresentazione grafica a colori delle curve di misura. Possono essere memorizzati fino a 100 milioni di valori di misura con data e nome del sito di misura. I valori di misura possono essere trasferiti al PC tramite chiave USB. Con il software CS Basic i dati possono essere analizzati comodamente. Esecuzione facile e rapida di report relativi ai dati misurati. Agli ingressi sensori del PI 500, configurabili, possono essere collegati a scelta le seguenti sonde: • Sonde di pressione (per pressioni positive e negative) Sensori punto di rugiada FA 510 Contatore elettrico di potenza Sensori di terze parti a scelta con i seguenti segnali: 0…1/10 V, 0/4…20 mA, Pt 100, Pt 1000, impulsi, Modbus Vantaggi particolari: • Ingresso sensore universale per molti dei segnali comuni • Batterie Li-Ion caricabile internamente (ca. 12 h di utilizzo in continuo) • Display grafico da 3,5”/facile utilizzo tramite touch screen • Registratore dati integrato per la memorizzazione dei valori di misura • Interfaccia USB per la lettura della chiave USB • Internazionale: fino a otto lingue selezionabili Le curve di misura vengono visualizzate in un grafico. In questo modo l’operatore potrà visualizzare a colpo d’occhio l’andamento dell'essiccatore a partire dall’inizio della misurazione. Tutti i parametri per la misura dell'umidità vengono calcolati automaticamente. Con il PI 500 vengono visualizzati anche i valori di misura del sensore esterno. Possono essere memorizzati fino a 100 milioni di valori di misura. Ogni misura può essere corredata di commento, ad es. nome del luogo di misura. L’intervallo temporale può

 Aprire il catalogo a pagina 1
Scheda dati - PI 500-2

Registratore videografico Registratore videografico PI 500 - dispositivo di misura manuale con una scelta di sensori più ampia Sensori di terze parti 0-1/10 V (0) 4...20 mA Impulsi Modbus/RS 485 Sensore di pressione Sensore punto di rugiada FA 510 Misuratore di portata VA 500 Pinza amperometrica Sensore di temperatura filettato Pt 100 Contatore di corrente/ potenza DESCRIZIONE PI 500 dispositivo di misura portatile con registratore dati integrato SEGNALE DI INGRESSO Segnale in corrente Alimentazione Interna o esterna Campo di misura Risoluzione Precisione Resistenza d’ingresso Campo di misura...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche CS Instruments GmbH & Co. KG

  1. FA 510/515

    2  Pagine

  2. Catalogo

    148  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.