1. Cataloghi
  2. CSF Inox Spa
  3. Pompe Autoadescanti

Pompe Autoadescanti

Pompe Autoadescanti

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Tecniche
Le pompe autoadescanti sanitarie della serie AS sono progettate in versione monoblocco con supportazione indipendente e motori standard IEC. Sono adatte per funzionare con liquidi che emettono gas o formano schiuma, anche con tubi di aspirazione parzialmente riempiti. Realizzate interamente in acciaio inox CF-3M 1.4404 / AISI 316L, le fusioni sono effettuate a cera persa e subiscono un trattamento di lucidatura chimica. I piedi di sostegno sono regolabili e anch'essi in acciaio inox.
Esecuzioni Tenute
Le pompe sono dotate di tenute meccaniche unificate EN 12756, ISO 3069, disponibili in versione singola interna, flussata e doppia flussata. I materiali delle guarnizioni sono certificati FDA e includono EPDM, Fluorurato, Silicone e P.T.F.E. (Fep).
Connessioni
Le bocche di collegamento sono compatibili con standard internazionali come DIN, SMS, IDF, BS / RJT, DS, CLAMP e flangiate EN 1092-1 PN16.
Applicazioni
Queste pompe sono ideali per il trasporto di liquidi limpidi come succhi, latte, siero, sciroppi, olii, vini, liquori, prodotti chimici e farmaceutici, oltre al recupero CIP e al carico/scarico di cisterne.
Modelli e Prestazioni
La gamma dimensionale comprende modelli monostadio e bistadio, con giranti stellari in CF-3M 1.4404 / AISI 316L realizzate tramite microfusione. Le prestazioni sono riferite a H2O a 20 °C e 1013 mmbar, con diagrammi generali a 50 Hz e 60 Hz.
Dimensioni e Configurazioni
Le dimensioni delle pompe variano a seconda del modello e della configurazione, con dettagli specifici per ogni tipo di pompa (AS 40, AS 50, AS 60, AS 65, AS 80) in termini di potenza (kW), diametro nominale (DN) e altre misure fisiche.
Note Legali
Tutte le informazioni fornite sono indicative e non vincolanti. CSF INOX si riserva il diritto di modificare i dati senza preavviso.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Pompe Autoadescanti-1

Standard design Pompe autoadescanti sanitarie serie AS. In versione monoblocco, con supportazione indipendente e motori standard IEC. In grado di funzionare con liquidi che sprigionano gas o che formano schiuma o con tubo di aspirazione riempito solo parzialmente. I materiali ed il tipo di costruzione a rapido smontaggio le rendono particolarmente adatte a tutti gli impieghi. Realizzazione interamente in acciaio inox CF-3M 1.4404 / AISI 316L. Fusioni realizzate a cera persa. Trattamento di lucidatura chimica. Piedi di sostegno in acciaio inox regolabili. Esecuzioni tenute: Tenute meccaniche unifi cate EN 12756, ISO 3069. Tenuta singola interna Tenuta fl ussata Tenuta doppia fl ussata Materiali guarnizioni (certifi cate FDA): EPDM Fluorurato Silicone P.T.F.E. (Fep) Connessioni per le bocche di collegamento: DIN - SMS - IDF - BS / RJT - DS - CLAMP e fl angiate EN 1092-1 PN16 le rendono disponibili a tutte le normative internazionali. Applicazioni Realizzate per molteplici esigenze d’impiego, rappresentano un prodotto di vertice, grazie alle caratteristiche di progetto, ai materiali e alle tecnologie utilizzate. Pompe adatte al trasporto di liquidi limpidi vari: succhi, latte, siero, sciroppi, olii, vini e liquori, prodotti chimici e farmaceutici, recupero CIP e carico / scarico cisterne. Pompe Autoadescanti Sanitarie Serie AS Pompa AS monostadio Pompa AS a 2 stadi

 Aprire il catalogo a pagina 1
Pompe Autoadescanti-2

AS 40 AS 42 AS 50 AS 52 AS 60 AS 65 AS 80 80-90 100-112 132 160 Una gamma dimensionale composta da 4 grandezze in versione mono e bistadio. Giranti stellari in CF-3M 1.4404 / AISI 316L realizzate con procedimento di microfusione.

 Aprire il catalogo a pagina 2
Pompe Autoadescanti-3

Q [l / min] H [m] H [ft] 1450 giri/min Prestazioni riferite ad H Q [m3 / h] 2O a 20 °C - 1013 mmbar Dati non impegnativi 1750 giri/min Q [l / min] H [m] H [ft] Prestazioni riferite ad H Q [m3 / h] 2O a 20 °C - 1013 mmbar Dati non impegnativi DIAGRAMMA GENERALE A 50 Hz DIAGRAMMA GENERALE A 60 Hz

 Aprire il catalogo a pagina 3
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.