1. Cataloghi
  2. D.Electron
  3. CNC Z32 RCT Terminale Palmare Touch V1

CNC Z32 RCT Terminale Palmare Touch V1

CNC Z32 RCT Terminale Palmare Touch V1

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
Il terminale palmare RCT è progettato per offrire un'interfaccia operatore confortevole per operazioni di base come l'attrezzatura della macchina, lavorazioni manuali e misurazioni specifiche.
Specifiche Tecniche
  • Display: Schermo Touch Screen a colori da 3,5 pollici.
  • Custodia: Realizzata in plastica termoformata con protezione IP64.
  • Controlli: Include 2 potenziometri per l'override di Feed e Speed, un fungo di emergenza, un pulsante presenza operatore a doppio con funzione antipanico, e 9 tasti operativi con LED.
  • Volantino: Manopola con movimento a scatti e encoder ottico da 100 impulsi/giro.
  • Connettività: Connettore per cavo spiralato estendibile fino a 4 metri.
Caratteristiche Operative
  • Interfaccia: Menù intuitivi tramite Touch Screen.
  • Design: Forma ergonomica per una buona maneggevolezza e gancio con supporto magnetico per un facile appoggio su superfici metalliche.
Dimensioni
  • Altezza: 240,0 mm
  • Larghezza: 140,0 mm
  • Profondità: 80,0 mm
Comunicazione
Il terminale utilizza il bus di campo Z-Link con protocollo proprietario D.Electron per la comunicazione affidabile con la macchina.
Mostra di più

Estratti del catalogo

CNC Z32 RCT Terminale Palmare Touch V1-1

D. ELECTRON WWW. Terminale Palmare RCT Il terminale RCT è una plancia portatile che consente una interfaccia operatore molto confortevole per una tipologia di operazioni di base come: • Attrezzatura della macchina, ad esempio per caricare/scaricare il magazzino utensile, preset utensile, formazione origini, staffatura del pezzo. • Lavorazioni in modalità manuale. • Misura, ad esempio rilevazione quote in punti specifici del pezzo ecc. La comunicazione tra il terminale RCT e la macchina è basata sull'affidabilissimo bus di campo Z-Link protocollo proprietario D.Electron. Il terminale palmare RCT è dotato di: • video da 3,5" colori Touch Screen • Custodia in plastica termoformata • Protezione IP64 • 2 potenziometri per l'override Feed e Speed • fungo di emergenza e pulsante presenza operatore a doppio con funzione antipanico. • 9 tasti operativi dotati di led: START, STOP, JOG+, JOG-, RESET, AXES HOLD, di cui K1, K2, K3 pulsanti custom • manopola volantino con movimento a scatti ed encoder ottico da 100i/giro • connettore per collegamento cavo spiralato La forma del contenitore assicura buona maneggevolezza e il gancio dotato di supporto magnetico consente rapido appoggio su superfici metalliche anche in posizione verticale. Il cavo spiralato (fornito a parte) esteso può raggiungere una lunghezza di 4metri. Le scelte operative vengono effettuate tramite intuitivi menù Touch Screen. Le dimensioni di ingombro del terminale palmare RCT completo di volantino encoder, compresi pulsanti emergenza, uomo morto e potenziometri, sono approssimativamente le seguenti: ALTEZZA 240,0 mm LARGHEZZA 140,0 mm PROFONDITÀ 80,0 mm

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.