1. Cataloghi
  2. Dicsa
  3. Tubi TrAle Gold EN 853 1SN

Tubi TrAle Gold EN 853 1SN

Tubi TrAle Gold EN 853 1SN

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche dei Tubi Idraulici TrAle Gold EN 853 1SN
  • Codici e Dimensioni: I tubi sono identificati da codici specifici (es. ML223004RC) e variano in dimensioni dal DN 1/4" al DN 2".
  • Pressione di Lavoro: La pressione di lavoro varia da 40 bar (580 psi) per il tubo DN 2" a 225 bar (3262,5 psi) per il tubo DN 1/4".
  • Pressione di Rottura: La pressione di rottura è generalmente quattro volte la pressione di lavoro, variando da 160 bar (2320 psi) a 900 bar (13050 psi).
  • Pressione di Aspirazione: Tutti i tubi hanno una pressione di aspirazione di -0,8 bar, tranne i tubi più grandi (DN 1''1/4, DN 1''1/2, DN 2") che hanno -0,6 bar.
  • Raggio di Curvatura: Il raggio di curvatura minimo varia da 100 mm a 630 mm, a seconda del diametro del tubo.
  • Peso: Il peso dei tubi varia da 0,228 kg/m a 1,910 kg/m.
Note Importanti: Le informazioni fornite sono orientative e soggette a modifiche senza preavviso. Dicsa non è responsabile per un uso improprio del prodotto, salvo difetti di fabbricazione.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Tubi TrAle Gold EN 853 1SN-1

ll(MTubi idraulici TrAle Tubi idraulici TrAle Gold Tubi TrAle Gold EN 853 1SN Pagina: 1/1 RESISTENCIA A LA ABRASION ABRASION RESfSTANCE RESISTENCIA AL OZONO (ISO 7326) OZONE RES/STANCE Le informazioni fornite in questa scheda tecnica (catalogo) sono di carattere orientativo e possono subire modifiche senza preavviso. Diesa non si ritiene responsabile di un non corretto utilizzo del prodotto, salvo che sia attribuibile ad un difetto di fabbricazione. Stampati : 26/01/2019 02:23

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.