1. Cataloghi
  2. ELCA RADIOCONTROLS
  3. Radiocomandi per macchine enologiche

Radiocomandi per macchine enologiche

Radiocomandi per macchine enologiche

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
ELCA srl presenta una gamma di radiocomandi per macchine enologiche, progettati per migliorare l'efficienza e la sicurezza delle operazioni. La società si riserva il diritto di modificare i prodotti senza preavviso.
Specifiche dei Prodotti
  • Trasmittente MITO MINI: Supporta da 2 a 10 comandi, con batteria al litio sostituibile. Può essere abbinata a 20 unità trasmittenti e utilizza la tecnologia LBT per trovare la miglior frequenza disponibile.
  • Trasmittente E1 MINI+: Offre da 2 a 6 comandi, con LED di feedback e batteria al litio sostituibile. Supporta la ricarica veloce tramite cavo USB ELCA-CLIP.
  • Trasmittente E2 PIC: Include 3 selettori a 3 posizioni e uno stop a fungo, con batteria al litio sostituibile e ricarica veloce.
Caratteristiche Tecniche
  • Alimentazione: Batterie al litio o alcaline, con autonomia variabile a seconda del modello.
  • Grado di protezione: IP65 per le trasmittenti e IP67 per le riceventi.
  • Frequenza di lavoro: Varie bande ISM, con modulazione GFSK.
  • Raggio d'azione: Fino a 150 metri.
Riceventi
  • AR MITO MINI: Compatibile con vari sistemi di controllo, con antenna incorporata.
  • AR E1 MINI e AR E2 MINI: Offrono diverse opzioni di alimentazione e protezione, con dimensioni compatte.
Conclusioni
I radiocomandi ELCA per macchine enologiche offrono soluzioni avanzate per il controllo remoto, con un'attenzione particolare alla sicurezza e all'efficienza operativa.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Radiocomandi per macchine enologiche-1

Radiocomandi per macchine enologiche

 Aprire il catalogo a pagina 1
Radiocomandi per macchine enologiche-2

Radiocomandi per macchine enologiche Trasmittente MITO MINI, da 2 a 10 comandi, batteria interna sostituibile al Litio. A ogni ricevente si possono abbinare fino a 20 unità trasmittenti (<100ms). Sistema bi-direzionale con tecnologia LBT (Listen Before Transmit) che ricerca automaticamente anche durante l’utilizzo, la miglior frequenza libera disponibile. Ricevente AR MITO MINI. Trasmittente E1 MINI+, da 2 a 6 comandi a singolo scatto, 4 LED di feedback per la visualizzazione di direzione pompaggio/livello di portata (gestibili dai rispettivi ingressi in ricevente), batteria interna sostituibile...

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.