1. Cataloghi
  2. Eurotherm
  3. UNITA? FILTRANTI con carboni attivi

UNITA? FILTRANTI con carboni attivi

UNITA? FILTRANTI con carboni attivi

Riassunto del catalogo prodotti
Accessori Optional
Il documento elenca accessori opzionali come il raccordo per attacco all’utenza e la griglia di protezione.
Note
Le dimensioni e le caratteristiche tecniche sono indicative e possono essere modificate senza preavviso per miglioramenti o aggiornamenti. I prodotti sono realizzati in lamiera zincata e forniti in kit di montaggio.
Unità Filtranti a Carboni Attivi
Queste unità sono progettate per l'abbattimento degli odori e sono disponibili in una serie modulare. La sede e lo stabilimento si trovano a Volpiano (TO), con uffici a Verona.
Modelli e Specifiche
Il documento fornisce una tabella dettagliata delle dimensioni di ingombro e delle sezioni di passaggio per vari modelli Eurocarbo, insieme alla portata d'aria, al numero di cilindri portacarbone e alla quantità di carbone necessaria per ciascun modello.
Mostra di più

Estratti del catalogo

UNITA? FILTRANTI  con carboni attivi-1

S EDE E STABILIMENTO V IA P ISA , 78 - 10088 V OLPIANO (TO) T EL . +39 011 99 51 743 F AX +39 011 99 51 772 www.eurothermsrl.it U FFICI V ERONA : V IA V ESCOVADO , 73 - 37050 B OVOLONE (VR) T EL . +39 045 71 00 209 F AX +39 045 71 03 953 UNITÀ FILTRANTI A CARBONI ATTIVI Serie modulare per abbattimento odori ACCESSORI OPTIONAL Raccordo per attacco all’utenza Griglia di protezione NOTE Le quote e le caratteristiche tecniche sono indicative e possono essere variate senza preavviso per migliorie e/o aggiornamenti Realizzazione in lamiera zincata Fornitura in kit di montaggio

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.