ICON

ICON

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
ICON è una marcatrice desktop progettata per la marcatura e tracciabilità di piccoli lotti, combinando dimensioni ridotte e semplicità d'uso. È ideale per l'integrazione in isole robotizzate e per operare in coordinamento con i sistemi informativi e logistici di fabbrica, in linea con i principi dell'Industria 4.0.
Caratteristiche Principali
  • Ergonomia: Porta aperta su tre lati con movimentazione automatica e finestra d'ispezione certificata da 300x400 mm.
  • Software: Gestione innovativa tramite il software MATRIX e il pannello operatore EASYPAD, che non richiede addestramento.
  • Sistema di Visione: Integrato di serie per la lettura di codici 1D/2D e funzione "LIVEMARKING" per il centraggio visivo del pezzo.
  • Autofocus: Regolazione automatica della quota di lavoro, unica per precisione e velocità.
Specifiche Tecniche
  • Sorgente: Fibra Yb con tecnologia Qswitch/MOPA.
  • Potenza: Disponibile in 20/30/50 W.
  • Dimensioni Piano di Lavoro: 500x500 mm con portata <30 kg.
  • Corsa Asse Z: 400 mm, con asse rotante opzionale.
  • Dimensioni: 560 x 900 x 900 mm, peso 98 kg.
  • Sistema di Raffreddamento: Aria, con assorbimento elettrico <1000 W.
  • Alimentazione: 230Vac 1Ph 50/60hz.
  • Temperatura Operativa: 10-35°C non condensing.
  • Colore: Nero RAL 9005.
  • Classe di Sicurezza: EN 60825-1: 2014.
Conclusione
ICON rappresenta una soluzione avanzata per la marcatura industriale, combinando tecnologia all'avanguardia e facilità d'uso, rendendola adatta a diverse applicazioni industriali.
Mostra di più

Estratti del catalogo

ICON-1

marcatrice desktop ICON coniuga ridotte dimensioni e semplicità d’uso creando la soluzione Desktop ottimale per esigenze di marcatura e tracciabilità di piccoli lotti. ICON può essere integrata all’interno di isole, anche robotizzate, per operare in coordinamento con i sistemi informativi e logistici di fabbrica in ottica Industria 4.0. L’ergonomia di lavoro eccezionale di ICON è garantita dalla porta aperta su 3 lati, disponibile con movimentazione automatica, e dalla finestra d’ispezione certificata da 300x400mm

 Aprire il catalogo a pagina 1
ICON-2

ICON marcatrice desktop L’innovativa gestione macchina permessa dal nuovissimo software MATRIX e dal pannello operatore fronte macchina EASYPAD è unica nel suo genere. Le esigenze di marcatura del cliente sono completamente assolte dall’interfaccia, talmente semplice ed intuitiva, da non richiedere addestramento. EASYPAD, touch e multifunzionale, consente all’utilizzatore di controllare la macchina e le funzioni base del software senza necessità di accedere al PC. ICON è l’unica marcatrice desktop con sistema di visione integrato di serie per la lettura di codici 1D/2D e funzione “LIVEMARKING”,...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Evlaser srl

  1. TITAN WELD

    2  Pagine

  2. LUX

    2  Pagine

  3. CleanMax

    8  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.