SUE

SUE

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione Generale
La serie di filtri tipo “SUE” è progettata per l'installazione nei serbatoi o sulle linee di aspirazione, proteggendo le pompe volumetriche dalla contaminazione di particelle grossolane. Disponibili in 13 grandezze, supportano portate nominali fino a 500 l/min e possono includere una valvola di by-pass.
Dati Tecnici
  • Materiali: Attacchi e valvole di by-pass in nylon caricato con fibra di vetro; tubi e fondelli in acciaio zincato.
  • Pressione di Collasso Cartuccia: 1 bar.
  • Elementi Filtranti: Rete in acciaio inox (M60), ottone (M90), e acciaio zincato (M250).
  • Potere di Ritenzione: Definito in micron dal diametro massimo della sfera inscritta nella maglia della rete.
  • Valvole di By-pass: Apertura a pressione differenziale di 0,3 bar.
  • Temperature di Esercizio: Da -20°C a +100°C.
Superfici Utili Filtranti
Le superfici variano da 140 cm² a 5400 cm² a seconda del modello.
Portate e Cadute di Pressione
Le curve di caduta di pressione sono valide per olio minerale con viscosità cinematica di 30 mm²/sec. La caduta di pressione varia con la viscosità del fluido.
Informazioni Dimensionali
Le dimensioni e le portate variano a seconda del tipo di attacco e del modello, con portate che vanno da 6 l/min a 500 l/min.
Codice per l'Ordinazione
Il codice include varianti di attacchi, valvole di by-pass e tipi di elementi filtranti.
Mostra di più

Estratti del catalogo

SUE-2

La serie di filtri tipo “SUE” è particolarmente adatta per il montaggio immersa nei serbatoi o sulle linee di aspirazione per la protezione di pompe volumetriche dalla contaminazione di particelle grossolane. Sono disponibili in 13 grandezze con portate nominali sino a 500 l/min. I filtri sono disponibili anche con valvola di by-pass. Vedi tabella dimensionale CADUTE DI PRESSIONE Le curve sono valide per olio minerale avente 2 viscosità cinematica di 30 mm /sec. (cSt). Il ∆P varia al variare della viscosità cinematica secondo le seguenti formule: DATI TECNICI Per variazioni di viscosità cinematica...

 Aprire il catalogo a pagina 2
SUE-3

INFORMAZIONI DIMENSIONALI Tipo Type Portata [l/min] Senza by-pass Rete maglia quadra Rete in ottone Rete acciaio zincato

 Aprire il catalogo a pagina 3
SUE-4

FAI FILTRI s.r.l. - (Head Quarter) www.faifiltri.it Strada Provinciale Francesca. 7 24040 Pontirolo Nuovo (BG) - Italy Divisione Vendite Italia Divisione Vendite Export Sales Department Divisione Qualità Qualtty Department Divisione Acquisti Pianificazione Produzione Planning Department Account Department Ontario - Canada faìfiitriS>faifiit ri.com 47610 Setangor Darul Ehsan Divisione Tecnica Technical Department technical @faifiltri.it

 Aprire il catalogo a pagina 4

Tutti i cataloghi e le schede tecniche FAI FILTRI

  1. FAP

    8  Pagine

  2. FSD

    8  Pagine

  3. CSP

    8  Pagine

  4. FSP

    8  Pagine

  5. INDICATORI

    8  Pagine

  6. FDS

    8  Pagine

  7. Disoleatori

    8  Pagine

  8. SSRA

    4  Pagine

  9. GSO

    36  Pagine

  10. GFSO

    20  Pagine

  11. GSOM

    20  Pagine

  12. MPV

    8  Pagine

  13. CFE

    12  Pagine

  14. FEC

    8  Pagine

  15. ARIA

    16  Pagine

  16. CSD

    8  Pagine

  17. CSG

    8  Pagine

  18. CS-CTT

    8  Pagine

  19. FCS

    12  Pagine

  20. FST_IT_2

    8  Pagine

  21. CF-065-4-0849

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.