video corpo

BNT

BNT

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione
Il contenitore a canale serie UNI-BOX modello BNT è progettato per ospitare filtri a tasche e prefiltri. Dispone di due alloggiamenti: uno per filtri di spessore 48 mm, come la serie PRE-FIL, e uno per filtri a tasche rigide o flosce, come le serie MULTI-PAK o SAFE-PAK. Grazie alla sua modularità e facilità di installazione, può essere utilizzato in impianti nuovi o esistenti per migliorare l'efficienza di filtrazione.
Costruzione
Realizzato in lamiera d'acciaio zincata con flange di raccordo forate per l'entrata e l'uscita dell'aria. Include portine d'ispezione con chiusura a manopole e guarnizione in neoprene. L'alloggiamento per prefiltri è dotato di guida ad 'U' per l'inserimento laterale, mentre quello per filtri a tasche ha un sistema di bloccaggio rapido.
Filtri
Compatibile con prefiltri di spessore 48 mm e dimensioni 592x592 mm o 592x287 mm, e filtri a tasche rigide o flosce con le stesse dimensioni e profondità massima di 535 mm.
Applicazioni
Utilizzato per la filtrazione dell'aria da canale.
Esecuzioni speciali
Disponibile anche in acciaio inox AISI 304 (modello BNT-X).
Dimensioni e Peso
Il documento fornisce una tabella dettagliata delle dimensioni e del peso per vari modelli, ad esempio: 1224 (680x375x700 mm, 36 kg) e 7272 (1915x1915x700 mm, 194 kg).
Mostra di più

Estratti del catalogo

BNT-1

Contenitore a canale serie UNI-BOX modello BNT Descrizione Contenitore a canale per filtri a tasche e prefiltri. E’ dotato di due alloggiamenti : uno per filtri spessore 48 mm, per esempio della serie PRE-FIL, ed uno per filtri a tasche rigide o flosce, per esempio della serie MULTI-PAK o SAFE-PAK. Grazie alla modularità ed alla facilità di installazione, che può essere con flusso verticale od orizzontale, viene utilizzato sia in impianti di nuova costruzione, che in quelli esistenti ove si desiderino condizioni di più alta efficienza di filtrazione. Costruzione Lamiera d’acciaio zincata con flange di raccordo forate lato entrata e uscita aria. Portine d’ispezione con chiusura tramite manopole munite di guarnizione di tenuta in neoprene. Alloggiamento per prefiltri spessore 48 mm, realizzato con guida ad “U” per l’inserimento laterale. Alloggiamento per filtri a tasche (profondità massima 535 mm), completo di sistema di bloccaggio rapido tramite profilo a battuta traslabile. Filtri Possono essere installati prefiltri spessore 48 mm, nell’apposita guida ad U, aventi misura 592x592 mm o 592x287 mm, in serie a filtri a tasche rigide o flosce aventi misura 592x592 mm e 592x287 mm con profondità massima 535 mm. Applicazioni Filtrazione dell’aria da canale. Esecuzioni speciali BNT-X : esecuzione in acciaio inox AISI 304. 4872 7272 M massa filtri esclusi 610x305 610x610 Portello F.C.R. SpA - Via E. Fermi, 3 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy phone +39 02 61798 1 - fax +39 02 61798 300 - www.fcr.it - [email protected]

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche F.C.R. SPA

  1. FCROLL

    1  Pagina

  2. UNI-BOX

    1  Pagina

  3. MULTI-PAK 3V

    2  Pagine

  4. CFX/CFE/CFA/CFD

    2  Pagine

  5. TRZT

    1  Pagina

  6. LF

    7  Pagine

  7. LC

    10  Pagine

  8. DMAN

    3  Pagine

  9. T-SPOT

    5  Pagine

  10. UFO-EH

    4  Pagine

  11. LD / LD-Q

    7  Pagine

  12. DMF

    3  Pagine

  13. UFO-C

    3  Pagine

  14. UFO-EHC

    3  Pagine

  15. UFO-N

    3  Pagine

  16. CIRCLE LINE

    3  Pagine

  17. DRA

    3  Pagine

  18. DKE

    3  Pagine

  19. BPA 20

    5  Pagine

  20. BPA 20 Box

    3  Pagine

  21. BZC

    4  Pagine

  22. LPB 10

    4  Pagine

  23. DES

    3  Pagine

  24. MQZ

    1  Pagina

  25. MCZ

    1  Pagina

  26. KCA

    1  Pagina

  27. FCA

    1  Pagina

  28. CPT

    1  Pagina

  29. MMX

    1  Pagina

  30. GLC

    1  Pagina

  31. GLZ

    1  Pagina

  32. WLZ

    1  Pagina

  33. MTS-8

    1  Pagina

  34. MTS-9

    1  Pagina

  35. MAT-FLO

    1  Pagina

  36. MAT-GLAS

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.