1. Cataloghi
  2. FITT Spa
  3. FITT OILFLEX

FITT OILFLEX

FITT OILFLEX

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Generali
I diametri interni e le tolleranze corrispondenti sono conformi alla norma UNI EN ISO 1307. La tolleranza sulla lunghezza è di ± 5%.
FITT OILFLEX
Il tubo FITT Oilflex è progettato per l'uso industriale e agricolo, ideale per il travaso di oli e carburanti agricoli. È realizzato con una formulazione speciale resistente agli oli, adatta per il trasferimento da autocisterne e serbatoi di stoccaggio. La struttura è composta da un tubo spiralato in PVC e gomma nitrilica con una spirale di rinforzo in PVC rigido antiurto. La temperatura di utilizzo varia da -20°C a +60°C. Il tubo offre un'elevata resistenza all'aggressione chimica e all'abrasione interna ed esterna.
Marcatura
Il tubo è marcato come FITT OILFLEX Øxx - PHTHALATE FREE - MADE IN ITALY.
Caratteristiche Tecniche
  • Pressione di esercizio e di scoppio a 23°C.
  • Formulazione senza ftalati (<0,1%).
  • Conforme a REACh e RoHS.
  • Senza IPA.
Tabella delle Specifiche
La tabella fornisce dettagli sui diametri interni ed esterni, spessore, pressione di esercizio e di scoppio, vuoto, raggio di curvatura, lunghezza, peso nominale per metro, pezzi per pallet e dimensioni del pallet per diverse misure di tubo.
Mostra di più

Estratti del catalogo

FITT OILFLEX-1

FITT OILFLEX Tubo per uso industriale e agricolo indicato per il travaso di oli e carburanti agricoli. Realizzato con una speciale formulazione resistente agli oli, FITT Oilflex è ideale per il travaso di oli e carburanti da autocisterne e serbatoi di stoccaggio. Struttura: Tubo spiralato in PVC e gomma nitrilica con spirale di rinforzo in PVC rigido antiurto. Temperatura di utilizzo: -20°C / +60°C • Elevata resistenza all’aggressione chimica. • Elevata resistenza all’abrasione Hose for industrial and agricultural use suitable for the decanting oils and agricultural fuels. Made with a special oil-resistant formulation, FITT Oilflex is ideal for transferring oils and fuels from tanker trucks and storage tanks. Structure: PVC and nitrile rubber spiral hose with reinforcement spiral in rigid shock-resistant PVC. Temperature of use: -20°C / +60°C REACh conforme RoHS conforme REACh compliant RoHS compliant Senza ftalati formula <0,1% Phthalate free formulation <0,1% • High chemical aggression resistance. • High internal and external abrasion resistance. FITT OILFLEX Marcatura | Marking: FITT OILFLEX Øxx - PHTHALATE FREE - MADE IN ITALY Pollici Inches [inc] Ø esterno Spessore Ø external Thickness [mm] [mm] Pressione d’esercizio Working pressure [bar] Pressione di scoppio Bursting pressure [bar] Raggio di curvatura Bending radius [mm] Peso nominale Weight per meter [g/m] Pezzi per pallet Pieces per pallet [pcs] Dimensione pallet Pallet dimension [cm] Pressione di scoppio e di esercizio a 23°C | Working and Bursting pressure at 23°C Diametri interni e tolleranze corrispondenti sono in conformità alla norma UNI EN ISO 1307 in vigore. La tolleranza della lunghezza è ± 5%. Inner diameters and corresponding tolerances according to the current standard UNI EN ISO 1307. The length tolerance is ±

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche FITT Spa

  1. FITT Bluforce RJ

    24  Pagine

  2. FITT Bluforce

    28  Pagine

  3. FITT Blutech

    20  Pagine

  4. FITT Sewer EVO

    36  Pagine

  5. FITT SEWER ICE

    5  Pagine

  6. FITT REVIX

    4  Pagine

  7. FITT CLEANY EVO

    4  Pagine

  8. FITT FLAT HD

    1  Pagina

  9. FITT EVAPOOL

    1  Pagina

  10. FITT IDROFLEX

    1  Pagina

  11. FITT PROFY

    1  Pagina

  12. FITT BRAVO

    1  Pagina

  13. FITT ALIFLEX

    2  Pagine

  14. FITT ENOFLEX

    1  Pagina

  15. FITT LIGHTFLEX

    1  Pagina

  16. FITT METALFLEX

    2  Pagine

  17. FITT ASPIRTECH

    1  Pagina

  18. FITT ASPIRFLEX

    1  Pagina

  19. FITT DIAMOND

    2  Pagine

  20. FITT MULTIFLEX

    1  Pagina

  21. FITT ALIFLEX LD

    1  Pagina

  22. FITT PURE

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.