1. Cataloghi
  2. HW Ventilation
  3. Datasheet - HW Q Ventole assiali fisse a profilo sciabolato

Datasheet - HW Q Ventole assiali fisse a profilo sciabolato

Datasheet - HW Q Ventole assiali fisse a profilo sciabolato

Riassunto del catalogo prodotti
Ventole Assiali Hasconwing Q
Descrizione Generale: Le ventole assiali Hasconwing Q sono progettate con pale a profilo sciabolato e sono disponibili in diametri che vanno da 230 mm a 750 mm. Sono caratterizzate da leggerezza, elevate prestazioni a basse velocità e bassa rumorosità.
Specifiche Tecniche:
  • Pale a profilo sciabolato con configurazioni variabili da 3 a 14 pale.
  • Mozzi in lega leggera di alluminio disponibili in diverse configurazioni (6/8/10/14).
  • Angoli a passo fisso delle pale da 20° a 50°.
  • Rotazione oraria e anti-oraria con flusso aspirante o soffiante.
Materiali delle Pale:
  • PP (Polipropilene): Giallo, -10°C a +80°C.
  • PPG (Polipropilene Fibra Vetro): Arancio, -20°C a +85°C.
  • PAG (Poliammide Fibra Vetro): Bianco, -40°C a +120°C.
  • RYT (Ryton): Marrone, -50°C a +200°C.
  • PAA, PAX, PAM (Materiali ATEX): Nero, -40°C a +120°C.
Applicazioni: Le ventole sono adatte per compressori, ventilatori, radiatori, scambiatori di calore, generatori, carrelli elevatori, atomizzatori agricoli, ventilazione allevamenti, macchine movimento terra, condizionatori, unità di refrigerazione e applicazioni ferroviarie.
Efficienza Energetica: Tutte le ventole sono testate in tunnel AMCA 210 e soddisfano i requisiti della Direttiva EU 2020 per l'efficienza energetica.
Diagrammi di Prestazione: I diagrammi mostrano la pressione statica in funzione del flusso d'aria per diverse configurazioni di diametro e velocità di rotazione (1500 rpm e 3000 rpm).
Software di Selezione: Per selezionare le ventole migliori e visualizzare i diagrammi di prestazione, è disponibile il software Qualyfan scaricabile dal sito hwventilation.it.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Datasheet - HW Q Ventole assiali fisse a profilo sciabolato-1

VENTOLE ASSIALI HASCONWING Q Ventole assiali a passo fisso e profilo sciabolato, diametri da 230 mm a 750 mm Caratteristiche • Ventilazione allevamenti • Macchine movimento terra • Condizionatori • Unità di refrigerazione • Applicazioni ferroviarie • pale a profilo sciabolato • Compressori • mozzi in lega leggera di alluminio (6/8/10/14) • Ventilatori • configurazioni a 3/4/5/6/7/8/10/14 pale • Radiatori • pale destre/sinistre con angoli a passo fisso da 20° a 50° • Scambiatori di calore • rotazione oraria/anti-oraria • Generatori • flusso aspirante/soffiante • Carrelli elevatori • leggerezza, elevate prestazioni a basse velocità e bassa rumorosità • Atomizzatori agricoli Le pale Q sono disponibili in plastica, alluminio e materiali ATEX e sono impiegabili in una varietà di applicazioni che coprono ampi range di temperature e velocità di rotazione. I colori delle pale sono personalizzabili su richiesta. * Contattare uff. tecnico per ulteriori informazioni ** Materiali ATEX p

 Aprire il catalogo a pagina 1
Datasheet - HW Q Ventole assiali fisse a profilo sciabolato-2

Specifiche e dimensioni Le ventole Q sono configurabili con 3/4/5/6/7/8/10/14 pale, a seconda del mozzo impiegato. Le pale sono sia destre che sinistre ed hanno angoli a passo fisso da 20° a 50°. Efficienza energetica Tutte le nostre ventole vengono testate in tunnel AMCA 210 e sono pronte per soddisfare i requisiti della Direttiva EU 2020 per l’efficienza energetica. Per ulteriori informazioni contattate il nostro ufficio tecnico. Diagrammi di prestazione Per poter selezionare le ventole migliori per le vostre applicazioni e visualizzarne i diagrammi di prestazione, fate riferimento al software...

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.