IO-Link Catalogo 2017
137Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

IO-Link Catalogo 2017 - 1

IO-Link – we connect you! Catalogo 2017/2018

Aprire il catalogo a pagina 1
IO-Link Catalogo 2017 - 2

Elenco articoli Comunicazione punto a punto: per saperne di più, rimandiamo al nostro video lO-Link: www.io-lmk.ifm

Aprire il catalogo a pagina 2
IO-Link Catalogo 2017 - 3

ifm, l’azienda adatta alle vostre esigenze close to you Potete raggiungere i nostri tecnici commerciali e il team del servizio assistenza in qualsiasi momento e in tutto il mondo. Engineering “Made in Germany” Ingegneria tedesca disponibile in tutto il mondo. Flessibile Oltre al nostro servizio di assistenza, anche la nostra ampia gamma di prodotti è perfetta per soddisfare le più svariate esigenze. Innovativa Oltre 750 brevetti e circa 60 domande di brevetto nel 2016. Affidabile 5 anni di garanzia sui prodotti ifm. Sistema, non solo componenti ifm propone una vasta gamma di prodotti, per...

Aprire il catalogo a pagina 3
IO-Link Catalogo 2017 - 4

Siamo a vostra disposizione La vicinanza al cliente è parte del nostro successo. Fin dall’inizio, abbiamo potenziato la nostra rete di distribuzione in modo coerente. Oggi il gruppo imprenditoriale ifm è presente in oltre 70 paesi, con il motto “ifm – close to you!” La vostra consulenza ed assistenza personali sono al centro della nostra attenzione. Presentando nuovi prodotti e tecnologie, vi supportiamo con workshop e seminari nei nostri centri di formazione o anche presso la vostra azienda. Sicurezza con successo Dal 1969, anno della sua fondazione, il gruppo imprenditoriale ifm è...

Aprire il catalogo a pagina 4
IO-Link Catalogo 2017 - 5

Panoramica La gamma di prodotti ifm ha una struttura chiara e le singole piattaforme dei prodotti consentono un rapido orientamento. Selettori Scegliete i dati tecnici più importanti e otterrete la selezione dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Confronto Potete mettere a confronto tra di loro i dati tecnici di massimo 3 prodotti. Le differenze saranno evidenziate a colori. Cerca e trova Inserendo il termine da cercare nella ricerca full text, otterrete proposte per prodotti, argomenti e gruppi di prodotti. Ordini La funzione Carrello delle pagine dei prodotti consente di inoltrare...

Aprire il catalogo a pagina 5
IO-Link Catalogo 2017 - 6

Acquistare in tutta comodità Nel carrello avete tutto sotto controllo: quantità, modalità di spedizione e modalità di pagamento. Siamo in grado di offrirvi tutto ciò che vi aspettate da un moderno e-Shop. I clienti che conoscono e utilizzano già i nostri articoli possono effettuare rapidamente l’acquisto inserendo il codice articolo nel carrello. Questa procedura fa risparmiare tempo, soprattutto nel caso si debba riordinare in fretta un prodotto. Si evita di navigare attraverso la struttura del menu. Per tutti i terminali Il design della piattaforma di vendita si adatta alle dimensioni di...

Aprire il catalogo a pagina 6
IO-Link Catalogo 2017 - 7

Il primo passo verso la rivoluzione industriale: soluzioni IO-Link di ifm Semplicità I sensori possono essere parametrizzati tramite sistema di controllo o master. Non sarà più necessario cercare di raggiungere punti difficilmente accessibili per regolare il sensore. Trasparenza Numerosi sensori forniscono, oltre ai segnali di commutazione, anche i valori letti tramite IO-Link. L’obiettivo è quello di ottenere una qualità costante dei prodotti, utilizzando meno energia e riducendo il consumo di materie prime. Sicurezza Trasmissioni errate e la conversione dei segnali analogici vengono...

Aprire il catalogo a pagina 7
IO-Link Catalogo 2017 - 8

Un passo avanti con Grazie ai sensori IO-Link di ifm, si aprono oggi possibilità completamente nuove per l’operatore. Per esempio, vengono generati ulteriori dati dei sensori che possono essere utilizzati per ottenere la massima efficienza e per contenere i costi. Dalla macchina all’ERP è possibile una trasparenza dei processi che ottimizza nel migliore dei modi la vostra attuale automazione. Ma i vantaggi di IO-Link non finiscono qui: Nessuna influenza esterna del segnale Sicuro contro manomissioni La trasmissione dei dati si basa su un segnale da 24 V. Non sono necessari cavi schermati,...

Aprire il catalogo a pagina 8
IO-Link Catalogo 2017 - 9

IO-Link in tutti i settori Verso la meta, in digitale I sensori digitali si trasformano in sensori che forniscono un valore di processo. Esempio SM: flusso attuale, temperatura attuale, stato uscita 1, stato uscita 2. Risultato: un migliore controllo del processo, con una qualità costante dei prodotti e un consumo inferiore di energia e materie prime. Non è necessario accedere al sensore Se i parametri del sensore cambiano, il tutto avviene con rapidità e semplicità sul master o tramite il sistema di controllo. Riduzione degli IO Dati di processo, dati di diagnostica e informazioni sui...

Aprire il catalogo a pagina 9
IO-Link Catalogo 2017 - 10

Rilevare le anomalie prima che sia troppo tardi I sensori IO-Link forniscono dati di diagnostica sul processo, riducendo così arresti non programmati. Il rilevamento previdente delle anomalie tramite IO-Link, si dimostra un supporto efficace e semplice alla manutenzione. Una manutenzione predittiva abbatte i costi grazie a intervalli di manutenzione più lunghi. IO-Link e altro ancora Oltre ad IO-Link, ifm fornisce anche altre tecnologie per ottimizzare i processi produttivi, ad es. RFID, sensori di visione e molto altro ancora. Sistemi per il monitoraggio e la diagnostica delle vibrazioni o...

Aprire il catalogo a pagina 10
IO-Link Catalogo 2017 - 11

La tecnologia del futuro apre le porte alla semplicità Configurazione dell’impianto IO-Link DEVICE SMARTOBSERVER

Aprire il catalogo a pagina 11
IO-Link Catalogo 2017 - 12

ifm offre la più ampia gamma di prodotti composta da sensori lO-Link, master e software.

Aprire il catalogo a pagina 12
IO-Link Catalogo 2017 - 13

Nessuna influenza esterna del segnale La trasmissione dei dati IO-Link si basa su un segnale da 24 V ed è perciò particolarmente immune alle interferenze esterne. I sensori IO-Link vengono collegati con connettori M12 standard. Non sono necessari cavi schermati, quindi neppure collegamenti di messa a terra. Per monitorare la pressione nel sistema idraulico vengono utilizzati sensori di pressione PN di ifm. I segnali di processo, gli eventi e i parametri vengono trasmessi al master, in modo digitale, tramite IO-Link. Fino a 8 sensori IO-Link possono essere collegati al master, il quale...

Aprire il catalogo a pagina 13

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Ifm electronic

1. OGD582

2 Pagine

2. O1D

18 Pagine

3. SB series

2 Pagine

Cataloghi archiviati

1. DF1214

2 Pagine

2. DF1212