1. Cataloghi
  2. ITR Recycling Technologies
  3. MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI HMS Ref

MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI HMS Ref

MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI HMS Ref

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
I mulini a martelli raffinatori della serie ITR HMS Ref sono progettati per la raffinazione di metalli ferrosi e non ferrosi di piccole dimensioni, come motorini elettrici, trasformatori e componenti elettronici da RAEE. Possono essere utilizzati anche come pre-raffinatori in una linea di granulazione del metallo.

Tecnologia e Configurazione
Questi mulini utilizzano una tecnologia avanzata e facilmente controllabile, con un'ampia possibilità di configurazione, posizionandosi ai vertici del settore. La struttura delle macchine è estremamente solida e resistente.

Dotazione Standard
  • Nastro trasportatore di carico con tramoggia
  • Dosatore di carico
  • Piano vibrante di estrazione materiale
  • Quadro elettrico di gestione


Dettagli Tecnici
I mulini sono disponibili in diversi modelli, ciascuno con specifiche tecniche differenti:
  • HMS 040 ref: 20 martelli, camera di taglio di 400 mm, potenza di 55-75 kW, produzione oraria di 1 tonnellata.
  • HMS 060: 20 martelli, camera di taglio di 600 mm, potenza di 90-110 kW, produzione oraria di 3 tonnellate.


Contatti
ITR Recycling Technologies è un marchio di O.M.A.R. Srl, con sede a Spresiano, TV, Italia. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'azienda tramite telefono o email.
Mostra di più

Estratti del catalogo

MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI HMS Ref-1

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DEI METALLI FERROSI E NON FERROSI MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI I mulini a martelli raffinatori della serie ITR HMS Ref rappresentano la migliore soluzione per ottenere massima resa nella raffinazione dei metalli ferrosi e non ferrosi di piccole dimensioni come piccoli motorini elettrici e trasformatori, componenti elettronici provenienti da RAEE, schede elettroniche. Possono essere utilizzati anche come raffinatori a monte di una linea per la granulazione del metallo. L’utilizzo di una tecnologia avanzata di facile controllo, unita ad un’ampia possibilità di configurazione, pongono i mulini a martelli ITR HMS ai vertici del settore, offrendo una gamma completa in grado di soddisfare le più diverse esigenze di produzione. Le macchine si presentano con una struttura estremamente solida e resistente. I mulini a martelli raffinatori ITR HMS Ref hanno in dotazione standard: • Nastro trasportatore di carico con tramoggia • Dosatore di carico • Piano vibrante di estrazione materiale • Quadro elettrico

 Aprire il catalogo a pagina 1
MULINI A MARTELLI FISSI RAFFINATORI HMS Ref-2

MATERIALE TRATTATO Trasformatori Tappi di Alluminio e Amagnetico Schede Elettroniche DETTAGLI TECNICI Produzione oraria Ton/h* * La produzione oraria può variare a seconda del tipo di materiale lavorato e del tipo di griglia utilizzata. ITR Recycling Technologies è un marchio O.M.A.R. Srl Tel. +39 - 0422 521028 [email protected] www.itrimpianti.com O.M.A.R. Srl Via Marmolada, 2 Z.I. Nord 31027 Spresiano - TV - Italy Tel. +39 - 0422 725890 Fax. +39 - 0422 725959 [email protected] www.omar.it

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.