1. Cataloghi
  2. ITR Recycling Technologies
  3. SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI SPA

SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI SPA

SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI SPA

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
ITR Recycling Technologies è specializzata nello sviluppo e produzione di impianti di riciclaggio per rifiuti metallici ferrosi e non ferrosi. L'azienda offre anche soluzioni personalizzate per macchinari singoli e progetti su nuove linee o impianti esistenti, con servizi di montaggio, avviamento e assistenza tecnica presso il cliente.
Sistema di Separazione ITR SPA
Il sistema di separazione ITR SPA è autonomo e include un separatore magnetico a poli alternati, alimentato da un piano vibrante a gradini per un dosaggio corretto del materiale. È gestito da un quadro elettrico indipendente. Questo sistema è utilizzato nella fase di raffinazione per:
  • Motori elettrici: garantisce la pulizia della frazione ferrosa dal filo di rame.
  • Acciaio armonico da PFU: pulisce la frazione ferrosa da gomma e tessile.
  • Trucioli di metalli non ferrosi: separa efficacemente dalla frazione ferrosa.
Impianti per il Trattamento dei Metalli
ITR offre impianti per il trattamento di metalli ferrosi e non ferrosi, con separatori magnetici a poli alternati disponibili in diverse larghezze:
  • ITR SPA 060: 600 mm
  • ITR SPA 120: 1200 mm
  • ITR SPA 180: 1500 mm
Contatti
ITR Recycling Technologies è un marchio di O.M.A.R. Srl, con sede a Spresiano, TV, Italia. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'azienda tramite telefono o email.
Mostra di più

Estratti del catalogo

SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI SPA-1

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DEI METALLI FERROSI E NON FERROSI SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI ITR Recycling Technologies è specializzata nello sviluppo e nella produzione di linee e impianti completi di riciclaggio per il trattamento del rifiuto metallico ferroso e non ferroso; su richiesta anche nello sviluppo eV nella produzione di singoli macchinari e/o progetti su nuove linee o di impianti esistenti, offrendo montaggio ed avviamento presso il cliente e assistenza e servizio tecnico on site. Il sistema di separazione ITR SPA è un sistema di separazione autonomo, dotato di un separatore magnetico a poli alternati alimentato da un piano vibrante a gradini per un corretto dosaggio del materiale, il tutto gestito da quadro elettrico indipendente. Utilizzato nella fase di raffinazione negli impianti di trattamento di: Motori elettrici: garantisce una perfetta pulizia della frazione ferrosa dal filo di rame per un prodotto in uscita di alta qualità; Acciaio armonico da PFU: permettendo la pulizia della frazione ferrosa dalle parti di gomma e tessile Trucioli di metalli non ferrosi: vengono separati in modo ottimale dalla frazione ferrosa.

 Aprire il catalogo a pagina 1
SEPARATORI MAGNETICI A POLI ALTERNATI SPA-2

MATERIALE TRATTATO Motori elettrici Acciaio Armonico DETTAGLI TECNICI Modello Larghezza separatore magnetico mm ITR Recycling Technologies è un marchio O.M.A.R. Srl Tel. +39 - 0422 521028 [email protected] www.itrimpianti.com O.M.A.R. Srl Via Marmolada, 2 Z.I. Nord 31027 Spresiano - TV - Italy Tel. +39 - 0422 725890 Fax. +39 - 0422 725959 [email protected] www.omar.it

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.