1. Cataloghi
  2. KROMA MEC SRL
  3. COMBINAZIONI SIRENE/LAMPADE

COMBINAZIONI SIRENE/LAMPADE

COMBINAZIONI SIRENE/LAMPADE

Riassunto del catalogo prodotti
Caratteristiche Generali: Il documento presenta esempi tipici di combinazioni ottico-acustiche conformi alla normativa ATEX, dotate di scatola morsettiera. Queste combinazioni sono progettate per l'uso in zone pericolose, con specifiche di protezione Ex d IIC - II2GD e Ex d IIB+H2 - II2GD, garantendo un grado di protezione IP66 e operatività in un intervallo di temperatura da -20°C a +60°C.
Specifiche delle Combinazioni:
  • TIPICO 1: 1 ETH20MD 4W + 3 EVA50 + JBOX
  • TIPICO 2: 1 ETH20MD 10W + 3 EVA50 + JBOX
  • TIPICO 3: 1 ETH20MD 4W + 2 EVA50 + JBOX
  • TIPICO 4: 1 ETH20MD 10W + 2 EVA50 + JBOX
  • TIPICO 5: 1 ETH20MD 10W + 2 EVA + JBOX
  • TIPICO 6: 1 ETH20MD 4W + 2 EVA + JBOX
Zone di Applicazione: Le combinazioni sono adatte per l'uso in zone 1, 2, 21 e 22, con specifiche di temperatura che variano da -20°C a +60°C a seconda del tipo di combinazione.
Mostra di più

Estratti del catalogo

COMBINAZIONI SIRENE/LAMPADE-1

COMBINATIONS LIGHT&SOUND HORN&LAMP COMBINAZIONI OTTICO ACUSTICA Esempi tipici di combinazione OTTICO&ACUSTICA a normativa ATEX con scatola morsettiera. Typical examples LIGHT&SOUND combinations a new standard ATEX with terminals box. ETH / 1 FLASH TIPICO 3 / TYPICAL 3 TIPICO 2 / TYPICAL 2

 Aprire il catalogo a pagina 1
COMBINAZIONI SIRENE/LAMPADE-2

COMBINATIONS LIGHT&SOUND HORN&LAMP COMBINAZIONI OTTICO ACUSTICA Esempi tipici di combinazione OTTICO-ACUSTICA a normativa ATEX con scatola morsettiera. Typical examples LIGHT&SOUND combinations a new standard ATEX with terminals box. ETH / 2 FLASH TIPICO 1 / TYPICAL 1

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche KROMA MEC SRL

  1. UCS...A

    2  Pagine

  2. UCS..S

    2  Pagine

  3. UCS(LP)

    1  Pagina

  4. EFDC2-PL

    1  Pagina

  5. SEMAFORO

    2  Pagine

  6. GW.. TYPE

    7  Pagine

  7. UCS(P)

    1  Pagina

  8. EFDC

    1  Pagina

  9. ucs

    1  Pagina

  10. Projector RLEE

    1  Pagina

  11. L-180 / L240

    3  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.