1. Cataloghi
  2. KROMA MEC SRL
  3. LAMPADA PORTATILE EVA50(EVP) Exd IIC ALLUMINIO

LAMPADA PORTATILE EVA50(EVP) Exd IIC ALLUMINIO

LAMPADA PORTATILE EVA50(EVP) Exd IIC ALLUMINIO

Riassunto del catalogo prodotti
Caratteristiche Generali
Le lampade portatili EVA50 (EVP) sono progettate per essere compatibili con lampade fluorescenti, alogene e LED. Sono certificate INERIS, garantendo bassi consumi e prestazioni elevate. La protezione meccanica è assicurata da una guarnizione O-RING in neoprene con grado di protezione IP66.
Materiali
Il corpo e il coperchio sono realizzati in lega leggera, con viteria in acciaio inox. Il globo trasparente è in vetro resistente al calore e agli urti, protetto da una gabbia in acciaio inox.
Alimentazione
La tensione standard è di 230V, con possibilità di altre tensioni su richiesta.
Esempio di Ordine
Codici per ordinare lampade specifiche: EVA50 (EVP)-FLU-18 per lampade fluorescenti da 18W, EVA50 (EVP)-AL-70 per lampade alogene da 70W.
Specifiche Tecniche
Le lampade EVA50 (EVP) supportano potenze massime di 18W per fluorescenti, 105W per alogene e 20W per LED. Sono adatte per zone 1, 2, 21 e 22 con temperature operative da -20°C a +60°C. Grado di protezione IP66.
Dimensioni e Peso
Dimensioni: 360 mm x 134 mm. Peso: 2 kg.
Installazione
Portalampada in ceramica E27 con collegamento tramite morsettiera. È importante utilizzare pressacavi conformi alla norma 60079-14 par. 10.6.2.
Mostra di più

Estratti del catalogo

LAMPADA PORTATILE EVA50(EVP) Exd IIC ALLUMINIO-1

Le lampade portatili EVA50 (EVP) sono adatte per lampade fluorescenti, lampade alogene e lampade led, certificata INERIS, bassi consumi e durata illimitata. Guarnizione O-RING in neoprene per protezione meccanica IP66. Portable lamp type EVA50 (EVP) are suitable for fluorescent lamp, halogen lamp, led lamp, INERIS certificate, low consumption and high performance. Neoprene O-RING gasket for waterproof protection IP66. Corpo e coperchio in lega leggera, viteria in acciao inox, globo trasparente in vetro termoresistente e resistente agli urti, gabbia in acciaio inox. Aluminium body and cover, stainless steel hardware, transparent globe resistant and impact resistant glass, stainless steel guard. Peso: 2kg Portalampada: E27 ceramica Collegamento: Morsettiera sul portalampada Weight: 2kg Lamp holder: E27 ceramic Connection: terminal on lampolder Entry for Cable Gland on request 3/4" 134 Nota: usare presscavi come da norma 60079-14 par. 10.6.2 (selezione del pressacavi) Note: use cable gland as per rules 60079-14 par. 10.6.2 (Selection of cable gland) Alimentazioni: Voltage: 230V Other voltage on request SERIE SERIES SERIE SERIES CODICE ORDINE CODE ORDER ESEMPIO ORDINE EXAMPLE ORDER

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche KROMA MEC SRL

  1. UCS...A

    2  Pagine

  2. UCS..S

    2  Pagine

  3. UCS(LP)

    1  Pagina

  4. EFDC2-PL

    1  Pagina

  5. SEMAFORO

    2  Pagine

  6. GW.. TYPE

    7  Pagine

  7. UCS(P)

    1  Pagina

  8. EFDC

    1  Pagina

  9. ucs

    1  Pagina

  10. Projector RLEE

    1  Pagina

  11. L-180 / L240

    3  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.