video corpo

BAT

BAT

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
M.H. Material Handling s.r.l. offre una linea completa di sistemi di trasporto per il confezionamento di vari prodotti, tra cui riso, caramelle, biscotti, bottiglie, lattine, prodotti inscatolati e formaggi confezionati. La flessibilità e l'adattabilità del sistema BAT lo rendono ideale per soddisfare esigenze complesse.

Caratteristiche del Sistema BAT
Il sistema BAT è modulare e progettato per trasportatori con catena a tapparella, adatti a diverse aree industriali. È veloce e facile da assemblare, con una struttura in alluminio anodizzato e doppia cava laterale che permette l'uso di viteria e componenti standard. Le catene BAT, sviluppate con Rexnord, offrono molteplici possibilità e applicazioni, con opzioni in acciaio inossidabile per l'industria alimentare.

Specifiche Tecniche
  • Dimensione del prodotto: 20 mm - 500 mm
  • Peso massimo del prodotto: 30 kg per trasporto orizzontale, 15 kg per trasporto verticale
  • Massimo carico sul trasportatore: 150 kg - 300 kg
  • Lunghezza massima del trasportatore: 20 m - 25 m
  • Massima velocità del trasportatore: 60 m/min - 70 m/min
Questi valori sono indicativi e possono variare in base a diversi fattori come il peso del prodotto e il tipo di catena utilizzata.

Conclusione
Il sistema BAT di M.H. Material Handling rappresenta una soluzione versatile e efficiente per il trasporto di una vasta gamma di prodotti, con un design che facilita l'integrazione con altri sistemi presenti sul mercato.
Mostra di più

Estratti del catalogo

BAT-1

PRODOTTI TIPICI Linea completa su diversi livelli per il confezionamento del riso Linea di trasportatori per scatole di caramelle M.H. MATERIAL HANDLING s.r.l. via G. Vittorio, 3 20020 Misinto (MI), ITALY tel. +39 02 96720176 fax +39 02 96720215 [email protected] SACCHETTI DI BISCOTTI E PRODOTTI DA FORNO BOTTIGLIE DI PLASTICA E VETRO LATTINE E BARATTOLI CONFEZIONI DI RISO, CAFFÈ E PRODOTTI SOTTO VUOTO PRODOTTI INSCATOLATI PRODOTTI IN BLISTER DI PLASTICA PARTICOLARI MECCANICI ED ELETTRICI FLACONI FARMACEUTICI PRODOTTI SU PALLET FORMAGGI CONFEZIONATI Grazie alla vasta gamma di componenti il sistema BAT permette di produrre qualsiasi tipo di layout, adattandosi perfettamente alle più complesse esigenze. Quando la richiesta è flessibilità, BAT è la risposta. Veloce e facile da assemblare il sistema BAT è anche completamente interfacciabile con la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato; grazie alla struttura in alluminio anodizzato con doppia cava laterale. Il disegno brevettato della sezione delle cave permette l’uso di viteria e componenti standard disponibili in commercio. Il sistema Bat è disponibile con due larghezze di catena: BAT F5 da 83 mm (3.25 pollici) BAT L5 da 114 mm (4.50 pollici) Le catene BAT, sviluppate in collaborazione con Rexnord, marchio di fama internazionale, offre una vasta gamma di possiblità e applicazioni. Su richiesta sono disponibili catena in acciaio e struttura del canale in acciaio inossidabile, per applicazioni in ambito alimentare con prodotto non confezionato ed altre applicazioni speciali. BAT è un sistema di concezione modulare studiato per sviluppare trasportatori con catena a tapparella, adatti all’impiego in svariate aree industriali M.H. MATERIAL HANDLING

 Aprire il catalogo a pagina 1
BAT-2

DATI TECNICI * 20 mm - 500 mm 30 kg per trasporto orizzontale, 15 kg per trasporto verticale 150 kg - 300 kg 20 m - 25 m 60 m/min - 70 m/min dimensione del prodotto: peso massimo del prodotto: massimo carico sul trasportatore: lunghezza massima del trasportatore: massima velocità del trasportatore: * Valori indicativi, possono variare in funzione di peso del prodotto, lunghezza del trasportatore, numero di curve e tipo di catena M.H. MATERIAL HANDLING

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche M.H. Material Handling S.p.A

  1. BAT L5

    76  Pagine

  2. Modul Flex

    88  Pagine

  3. MODUL-FLEX

    2  Pagine

  4. HELIFLEX

    6  Pagine

  5. BAT-Buffer

    2  Pagine

  6. F7

    41  Pagine

  7. F6

    41  Pagine

  8. BAT F5

    84  Pagine

  9. JOLLYFLEX

    72  Pagine

  10. BIFLEX

    77  Pagine

  11. Jolly Flex

    72  Pagine

  12. BAT-Vertical

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.