ML TRI
1 /8Pagine

ML TRI

ML TRI
1 /8Pagine

Estratti del catalogo

ML TRI-1

Carrelli elevatori elettrici trilaterali ML TRI, con posto guida a terra, per lavorare in corsie strette. Per il sollevamento di carichi pesanti ad altezze elevate.

 Aprire il catalogo a pagina 1
ML TRI-2

Portata pari a 1000 kg ad un’alzata di 8200 mm, a baricentro 600 mm. Batteria a 48V a grande autonomia Rulli di contrasto con ampia regolazione

 Aprire il catalogo a pagina 2
ML TRI-3

Corridoio di stivaggio pari a 1600 mm (con pallets 800x1200 mm e lato di presa 800 mm) Allestimento opzionale con un sistema di riduzione della velocità del carrello, circolante nelle zone dove vi sia la presenza di pedoni, o in aree di lavoro ad alto rischio.

 Aprire il catalogo a pagina 3
ML TRI-4

Rotazione automatica di 180° della piastra portaforche, per aumentare la produttività nella movimentazione delle merci.

 Aprire il catalogo a pagina 4
ML TRI-5

SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE E SERVIZI LOGISTICI PER LA MOVIMENTAZIONE NELL'INDUSTRIA 4.0 • Studio del magazzino a supporto delle organizzazioni che operano in un contesto di Industria 4.0. • Basati su soluzioni tecnologiche avanzate, i carrelli elevatori elettrici trilaterali ML TRI assicurano alti livelli di produttività, sicurezza e confort per l'operatore, innovando il business e riducendo i costi operativi aziendali. • I carrelli trilaterali ML TRI garantiscono le massime performance in termini di elevazione, grazie anche alla telecamera sulle forche che rileva la posizione di stoccaggio...

 Aprire il catalogo a pagina 5
ML TRI-6

1. Altre capacità a richiesta. I dati qui citati s'intendono forniti a titolo indicativo e non impegnativo: possono, pertanto, essere variati per qualsiasi causa, qualora la costruttrice lo ritenga opportuno. Tutta la produzione MONTINI è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alle Direttive 2006/95/CE e 2004/108/CE.

 Aprire il catalogo a pagina 6
ML TRI-8

MONTINI di Garotti Francesco & C. s.n.c. IT - 48022 Lugo RA Via A. da Barbiano, 8-10 Tel. +39.0545.991001 Fax +39.0545.42150 info@montini.biz www.montini.biz

 Aprire il catalogo a pagina 8

Tutti i cataloghi e le schede tecniche MONTINI di Garotti Francesco & C. snc

  1. MONTINI AGV

    4  Pagine

  2. MR ZINC

    5  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.