1. Cataloghi
  2. NieRuf Gmbh
  3. Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03

Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03

Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione Generale:
Il regolatore di pressione a membrana Tipo MD03 è progettato per l'uso con aria compressa e gas neutri, consentendo la regolazione della pressione di alimentazione in un sistema. È un regolatore reversibile con ventilazione secondaria e supporta l'alimentazione continua per più circuiti.

Caratteristiche del Prodotto:
  • Compatibile con gas neutri e aria compressa, sia oleata che non oleata.
  • Include una manovella bloccabile e deve essere installato verticalmente.
  • Pressione in ingresso massima di 16 Bar.

Specifiche Tecniche:
  • Attacco: G 3/4", G 1"
  • Temperatura operativa: 0°C fino a +50°C
  • Materiale del corpo: Plastica PA66
  • Tenuta e membrana: NBR
  • Campo di regolazione pressione: 0,5 – 8,0 Bar
  • Consumo d'aria: max. 1,5 l/min

Dimensioni e Versioni:
  • Diametro nominale: G 3/4"
  • Numero dell'articolo: MD03

Note:
Le immagini sono indicative e possono essere soggette a modifiche tecniche e dimensionali.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03-1

Scheda tecnica Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03 Descrizione: Regolatore di pressione a membrana per aria compressa e gas neutri per regolare la pressione di alimentazione in un sistema. Regolatore di pressione reversibile (con ventilazione secondaria). Con alimentazione di pressione continua per alimentare più circuiti di aria compressa. Caratteristiche del prodotto: - Adatto per gas neutri e aria compressa sia oleata che non oleata. Regolatore di pressione con ventilazione secondaria Manovella bloccabile Installare solo in posizione verticale Struttura: Materiale del corpo: Tenuta: Membrana: Pressione in ingresso: Campo di regolazione pressione: Fluido: Manometro: Regolatore di pressione a membrana con ventilazione secondaria Plastica PA66 NBR NBR Fino a 16,0 bar 0,5 – 8,0 Bar Aria compressa sia oleata che non oleata e gas neutri Manometro esterno incluso Consumo d‘aria:

 Aprire il catalogo a pagina 1
Regolatore di pressione a membrana Tipo MD03-2

Scheda tecnica Diagramma di flusso / portata e isteresi: Numero dell‘articolo: Versione MD03 Regolazione della pressione 00 – 0,5 - 8,0 Bar Regolatore di pressione a membrana in plastica Con ventilazione secondaria Pressione in ingresso fino a max. 16 Bar Tenuta: NBR Diametro nominale: G 3/4“ Le immagini riportate sono simili all’originale, ci riserviamo di applicare modifiche tecniche e dimensionali.

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.