1. Cataloghi
  2. PND Fruit Processing Machinery
  3. PREP-WASH - Scheda Tecnica

PREP-WASH - Scheda Tecnica

PREP-WASH - Scheda Tecnica

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione Generale
La vasca di prelavaggio PREP-WASH è progettata per il lavaggio della frutta fresca, costruita in conformità con la Direttiva Macchine 2006/42/CE. È realizzata in acciaio inossidabile e supporta voltaggi di 220V, 380V e 480V a tre fasi.
Funzionamento
Il sistema utilizza un flusso d'acqua per spingere i frutti su un nastro modulare, permettendo il trattamento anche di frutti non galleggianti. La movimentazione del prodotto avviene tramite borbottaggio. La vasca è dotata di una pompa di ricircolo e di un sistema di filtraggio dell'acqua. La velocità del nastro è regolabile tramite un inverter.
Facilità di Sanificazione
La vasca è progettata per una facile sanificazione post-processo, grazie alle aperture sui lati e alle sponde laterali rimovibili.
Optional Disponibili
  • Doppio filtro
  • Sistema di nebulizzazione su elevatore in uscita
  • Soffiante su elevatore in uscita
  • Sistema completo di controllo conducibilità e dosaggio
Caratteristiche Tecniche
  • Dimensioni: circa 4100x900 mm
  • Altezza di carico: 960 mm
  • Potenza installata: 3 kW
  • Tempo di immersione: 2-4 minuti
  • Capacità: 1800 kg/h in 2 minuti
  • Capacità acqua: circa 1350 litri
Mostra di più

Estratti del catalogo

PREP-WASH - Scheda Tecnica-1

Ò=>ND FRUIT PROCESSING MACHINERY PREP-WASH VASCA DI PRELAVAGGIO La vasca di prelavaggio PREP-WASH è Lo strumento specifico per il Lavaggio della frutta fresca. Nella prima parte della vasca, un flusso d'acqua spinge i frutti su un nastro modulare con facchini che permette ai frutti, anche se non galleggianti, di essere trattati in acqua. IL prodotto viene movimentato grazie al borbottaggio. La vasca di prelavaggio è dotata di pompa di ricircolo e di un sistema di filtraggio per L'acqua. Inoltre, è possibile regolare La velocità del nastro grazie ad un inverter installato a bordo quadro. Facile sanificazione post processo grazie alle aperture poste ai due Lati della vasca e alle sponde Laterali facilmente remo-vibili. • Doppio filtro • Sistema nebulizzazione su elevatore in uscita • Soffiante su elevatore in uscita • Sistema complete di controllo conducibilità e dosaggio Costruita secondo la Direttiva Macchine 2006/42/ CE e seguenti. www.pndsrl.it YoufQ TAILORED TECHNOLOGIES

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.