1. Cataloghi
  2. RDT Elevazione
  3. Cancelli a Sollevamento Idraulico
video corpo

Cancelli a Sollevamento Idraulico
1 /4Pagine

Cancelli a Sollevamento Idraulico

Cancelli a Sollevamento Idraulico
1 /4Pagine

Estratti del catalogo

Cancelli a Sollevamento Idraulico-1

SCANCELLI A SOLLEVAMENTO IDRAULICO

 Aprire il catalogo a pagina 1
Cancelli a Sollevamento Idraulico-2

SCANCELLI A SOLLEVAMENTO IDRAULICO É É Ogni accesso ha la sua porta! Ogni porta ha la sua chiave! j j Quando il cancello deve scomparire e non ci sono le condizioni per montare delle porte tradizionali, noi abbiamo la soluzione idonea: il cancello può andare giù oppure su, a singolo pannello per le chiusure civili oppure diviso in più pannelli di lunghezza e altezza anche rilevanti per le chiusure industriali.

 Aprire il catalogo a pagina 2
Cancelli a Sollevamento Idraulico-3

-PASSAGGIO UTILE- É É Cancello scorrevole, a battente, idraulico a scomparsa j j Per il sollevamento utilizziamo dei martinetti oleodinamici a spinta diretta, in taglia, misti diretta/taglia e sincronizzati tutto per larghezze anche superiori a 12 metri; possono scomparire verso il basso oppure verso l’alto in relazione agli spazi disponibili ed alle condizioni ambientali, possono essere realizzati in vari materiali e addirittura personalizzati con marchi, loghi o frasi ad effetto. Possono essere gestiti da automazioni utilizzanti PLC programmabili oppure da schede elettroniche standard.

 Aprire il catalogo a pagina 3
Cancelli a Sollevamento Idraulico-4

La qualità e l'affidabilità dei prodotti RDT sono apprezzate anche all'estero, come testimoniano i numerosi impianti installati in Europa e in Medio Oriente. Quality and reliability make RDT a world renowned company, as several plants in Europe and thè Middle East can teasty. RDT flessibilità, sicurezza, innovazione. RDT means flexibility, safety and innovation. Contattateci Contact us Research Development Technology Italy - 701 23 Bari - Viale dei Sarti, 9 Tel.+39 080 5355436 - Fax+39 080 5899842 www.rdtelevazione.it - [email protected] f y 0 H 03 g+ ©

 Aprire il catalogo a pagina 4

Tutti i cataloghi e le schede tecniche RDT Elevazione

  1. Doubler

    4  Pagine

  2. Pedane Girevoli

    4  Pagine

  3. Scala Pedana

    4  Pagine

  4. Brochure-RDT

    52  Pagine

  5. Montacarichi

    6  Pagine

  6. Cartellina

    6  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.