video corpo

Stelo 10 EVO

Stelo 10 EVO

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
Sartori Ambiente presenta il contenitore STELO 10 EVO, progettato per la raccolta della frazione organica dei rifiuti domestici, ideale per il riutilizzo degli shopper biodegradabili e compostabili.
Specifiche Tecniche
  • Dimensioni: Larghezza 270 mm, Profondità 220 mm, Altezza 275 mm, Capacità 10 litri.
  • Materiale: Polipropilene vergine riciclabile al 100%, resistente ai raggi UV e agli agenti chimici, biologici e atmosferici.
  • Coperchio: Dotato di ampia maniglia e superficie forata per migliorare l'aerazione, incernierato per facile sostituzione.
  • Fusto: Sistema di fissaggio sacchi con maniglia, pareti forate per una migliore circolazione dell'aria, fondo sagomato e forato.
  • Manico: Funzione di reggi coperchio e meccanismo di chiusura antirandagismo con sistema "easy bag".
Caratteristiche e Vantaggi
  • Permette una completa traspirazione del rifiuto, riducendo il peso e i costi di raccolta.
  • Elimina i cattivi odori e i percolati grazie alla traspirazione e all'uso di sacchetti biodegradabili.
  • Facilita le operazioni di conferimento grazie all'ampia apertura.
  • Dimensionato per un facile posizionamento nel sottolavello della cucina.
Certificazioni e Sostenibilità
  • Sartori Ambiente è certificata ISO 9001 e ISO 14001.
  • I contenitori possono essere forniti in plastica riciclata certificata "Plastica Seconda Vita".
  • Membro del CIC e socia HABITECH, promuovendo la riduzione dei rifiuti e la raccolta differenziata.
Opzioni e Personalizzazioni
  • Disponibile in plastica riciclata certificata.
  • Personalizzazione stampata a caldo o in rilievo sul coperchio.
  • Altre colorazioni disponibili.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Stelo 10 EVO-1

KIT PER LA RACCOLTA DEL RIFIUTO ORGANICO STELO 10 EVO Il contenitore amico dello shopper Sartori Ambiente è membro del CIC (Consorzio Italiano Compostatori), organismo che promuove la politica di riduzione dei rifiuti, la raccolta differenziata, trasformazione e valorizzazione della biomassa e, in generale, dei residui organici compostabili. ® Sartori Ambiente è socia HABITECH, il distretto tecnologico dell’Energia e dell’Ambiente riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca. Stampato su carta naturale · Ottobre 2015 T utti i contenitori possono essere forniti in materiale plastico derivante dalla raccolta differenziata (post-consumo) e garantiti dal certificato “Plastica Seconda Vita” dell’Istituto Italiano per la Promozione delle Plastiche da Riciclo. In tal modo concorrono a pieno titolo al raggiungimento della quota del 30% di prodotti in materiale riciclato da acquistare obbligatoriamente dagli enti pubblici (Acquisti Verdi in conformità con il D.M. 203/03). TONELLI entino.net tipografiatonelli@tr Sartori Ambiente è certificata

 Aprire il catalogo a pagina 1
Stelo 10 EVO-2

STELO 10 EVO Il contenitore ideato per raccogliere in modo semplice e pratico la frazione organica dei rifiuti domestici e ideale per riutilizzare gli shopper biodegradabili e compostabili. Ideale per il riutilizzo dello shopper spesa Sistema di fissaggio sacchi con maniglia (shopper) Meccanismo di chiusura antirandagismo sul manico con sistema “easy-Bag” . È studiato sia per l’uso con sacchi tradizionali che per il riutilizzo degli shopper biodegradabili e compostabili; . Permette una completa traspirazione del rifiuto; . Consente una notevole riduzione del peso del rifiuto con un risparmio...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche SARTORI AMBIENTE S.R.L.

  1. URBA PLUS 30/40

    2  Pagine

  2. URBA 7

    2  Pagine

  3. STELO 10

    2  Pagine

  4. STELO 7

    2  Pagine

  5. URBA 30/35/40

    2  Pagine

  6. URBA 20/23/25

    2  Pagine

Cataloghi archiviati

  1. HORTO

    2  Pagine

  2. HORTO

    2  Pagine

  3. URBA 10

    2  Pagine

  4. DELTA

    2  Pagine

  5. DELTA LIGHT

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.