Inclis DH 30
1 /2Pagine

Inclis DH 30

Inclis DH 30
1 /2Pagine

Estratti del catalogo

Inclis DH 30-1

INCLIS -30 SONDA DI DE VIA ZIONE Sonda di deviazione INCLIS-30 per indagini geofisiche grazie a questo strumento è possibile effettuare un accurato rilievo 3D della deviazione del foro di trivellazione. La nuova sonda Inclis DH-30, progettata e prodotta da Solgeo, permette di realizzare un rilievo inclinometrico 3D di fori (es. perforazioni) con qualsiasi direzione e inclinazione nello spazio. La sonda contiene una triade magnetometrica e una triade accelerometrica; in situazioni in cui i rivestimenti metallici della perforazione possono disturbare i sensori magnetometrici, la sonda è dotata di un sistema di supporto e di puntamento mediante aste di guida. INCLIS-DH potrebbe essere fornito con un tamburo di cavo wifi collegato a batteria e un tablet da 8” con app dedicata Solclino permette un immediato ritorno dei risultati e dei grafici con l’andamento planoaltimetrico del foro. INCLIS-DH può anche essere fornito con un tamburo per cavi standard e una scatola di connessione USB che fornisce sia l’alimentazione che il trasferimento dei dati in tempo reale ad un computer. APPLICAZIONI • Caratterizzazione sismica del suolo • Il trattamento di verifica ottiene la stuccatura • Identificazione delle cavità • Calcolo dei moduli elastici Solgeo - Via Pastrengo, 9 - 24068 Seri

 Aprire il catalogo a pagina 1
Inclis DH 30-2

INCLIS -30 SONDA DI DE VIA ZIONE CARATTERISTICHE DELLA SONDA Dimensione Acciaio inossidabile Uscita digitale +/- 0,2° rotolo e inclinazione; +/- 0,5° Azimuth Velocità uscita digitale Vettori di accelerazione e di campo magnetico; angoli di orientamento; Contatta adesso il tuo consulente dedicato: [email protected] +39 035 4520075 Software applicativo VERSIONE WIRELESS Lunghezza cavo 60 m (altre lunghezze su richiesta) WiFi hotspot integrato livello della batteria, carica CARATTERISTICHE DEL TABLET Dimensioni display Solgeo - Via Pastrengo, 9 - 24068 Seriate (BG, Italy)

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche SOLGEO SRL

  1. Guardian BB

    4  Pagine

  2. MAS 24DY

    2  Pagine

  3. DDH-Geo

    2  Pagine

  4. ABX

    2  Pagine

  5. SISMA 120S

    2  Pagine

  6. VELOGET 3D

    2  Pagine

  7. AFB series

    2  Pagine

  8. AMS-PLUS

    2  Pagine

  9. DYMAS 32

    4  Pagine

  10. AMS

    2  Pagine

  11. DYMAS 24 ALBEN

    4  Pagine

  12. AMD

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.