1. Cataloghi
  2. SOLO Swiss & BOREL Swiss
  3. Forni industriali 1100°C - FI 1000

Forni industriali 1100°C - FI 1000

Forni industriali 1100°C - FI 1000

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione Generale: Il documento descrive i forni elettrici a camera FI 1100, progettati per applicazioni industriali fino a 1100°C. La struttura è composta da un telaio saldato meccanicamente con scaffalature variabili a seconda del modello.
Struttura e Isolamento: I forni presentano un isolamento multistrato con interno in fibre ceramiche e mattoni refrattari, garantendo efficienza termica e sicurezza.
Aerazione e Riscaldamento: L'aerazione è gestita da un regolatore che controlla l'ingresso e lo scarico dell'aria. Il riscaldamento è fornito da resistenze elettriche a fascia, montate su tubi in ceramica o canaline, con interruzione automatica all'apertura della porta.
Alimentazione e Regolazione: I forni operano con una tensione di alimentazione CA 3x400 V e frequenza di 50 Hz. La regolazione è effettuata tramite un regolatore programmabile Axron Swiss.
Documentazione e Accessori: Ogni forno è accompagnato da certificazione CE e istruzioni per l'uso, e include un fondo amovibile in ceramica.
Modelli Disponibili: Sono elencati diversi modelli con specifiche dettagliate, tra cui volume interno, dimensioni interne ed esterne, potenza e peso. I modelli variano da FI 1100-50 con un volume di 52 litri e potenza di 5.2 kW, fino a FI 1100-1600 con un volume di 1610 litri e potenza di 52 kW.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Forni industriali 1100°C - FI 1000-1

St d d Furnaces & O Standard F Ovens since 1918 Descrizione: forno elettrico a camera per tutte le applicazioni. Struttura: telaio saldato meccanicamente. Scaffalature diverse in base al modello. Isolamento: isolamento multistrato. Interno in fibre ceramiche e mattoni refrattari. Aerazione: ingresso e scarico dell’aria comandati dal regolatore. Riscaldamento: resistenze elettriche a fascia su 4 o 6 lati. Fissaggio delle resistenze su tubi in ceramica e/o su canaline. Interruzione del riscaldamento all’apertura della porta. Alimentazione: tensione CA 3x400 V, frequenza 50 Hz. Regolazione: regolatore programmabile Axron Swiss. Documenti: certificazione CE, istruzioni per l’uso. Venduto con: fondo amovibile in ceramica. Photos for illustration purposes only CODICE ARTICOLO

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche SOLO Swiss & BOREL Swiss

  1. Loading baskets

    1  Pagina

  2. Crucibles

    1  Pagina

  3. Ladles

    1  Pagina

  4. INGOTS MOULDS

    1  Pagina

  5. ECO 3500

    1  Pagina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.