1. Cataloghi
  2. SOUTHCO
  3. Chiusure a compressione C2
video corpo

Chiusure a compressione C2

Chiusure a compressione C2

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Tecniche
  • Dimensioni espresse in millimetri.
  • Materiali: lega di zinco, acciaio zincato, finiture a polvere o cromate.
  • Carico statico massimo: 200 N.
Componenti e Design
  • Leva in posizione sollevata (aperta) con viti di regolazione M5.
  • Spessore della porta: minimo 1 mm, massimo 5 mm.
  • Gamma di serraggio utile: minimo 5 mm, massimo 11 mm.
  • Accesso opzionale con serratura o attrezzo disponibile solo con pulsante sollevato.
Caratteristiche
  • Basso profilo in posizione di chiusura.
  • Facile regolazione del serraggio.
  • Azionamento a pulsante.
Note sull'Installazione
  • Vite di montaggio seghettato M5 x 16. Per spessori di porta superiori a 5 mm, calcolare la lunghezza della vite: Spessore porta + 12 mm.
Opzioni di Selezione
  • Tipi di serratura: senza serratura, con serratura e chiave CH751, esagonale incassata, standard ferroviario.
  • Finiture disponibili: cromo lavorato, rivestimento a polvere nera.
  • Opzioni di imballaggio: chiusure vendute imballate in strati o individualmente.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Chiusure a compressione C2-1

Chiusure a compressione C2 74 Chiusure a leva • Basso profilo in posizione di chiusura • Facile regolazione del serraggio • Azionamento a pulsante Materiali e finiture A Gamma di serraggio utile 16 Leva Controdado Guarnizione viti di regolazione M5 Raggio max. 84 Leva in posizione sollevata (aperta) 93 Dati prestazionali Carico statico max: 200 N 34 Note sull’installazione * Vite di montaggio seghettato M5 x 16 Staffa di montaggio Accesso opzionale con serratura o attrezzo (disponibile solo con Pulsante il pulsante sollevato) sollevato (disponibile nella versione a lo) Pulsante Spessore della porta Lega di zinco, a polvere o cromata, e acciaio zincato 41 Corpo 22 1 Min. - 5 Max. * Vite di montaggio seghettato M5 x 16. Per una gamma di spessori di porta superiore a 5, calcolare la lunghezza della vite usando la formula seguente: Spessore porta +12 Telaio Porta Chiavi V. pagina 58 Note Per selezionare i cilindri e visionare una presentazione completa del sistema SOUTHCO® Key-Choice v. pagine 182 - 183 R 3 Max. 5 Min. 11 Max. 86±1 L Tipi di serratura Con serratura e chiave CH751 DIMENSIONE REALE A croce incassata n°2 4 Esagonale incassata Standard ferroviario 25±1 Selezione del numero di parte F Finitura 1 Cromo lavorato 5 Rivestimento a polvere nera L Tipi di serratura 1 Senza serratura con pulsante sollevato 2 Con serratura, con pulsante sollevato e chiave CH751 (due chiavi piatte fornite) 3 Senza serratura e con pulsante a filo 4 Esagonale incassata da 4 con pulsante 10 A croce n° 2 con pulsante sollevato 13 Con serratura senza cilindro (per le opzioni relative al cilindro, v. pagine 182 - 183) 14 Standard ferroviario C2 - 3 G - L F - P P Opzioni di imballaggio 3 Chiusure vendute imballate in strati Omettere per chiusure imballate individualmente. G Gamma di serraggio utile 2 Le dimensioni sono espresse in millimetri salvo diversa indicazione 1 - 24 35 3 www.southco.com/C2 A 23 - 46 57

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.