1. Cataloghi
  2. SOUTHCO
  3. HP - Chiusure a camme
video corpo

HP - Chiusure a camme

HP - Chiusure a camme

Riassunto del catalogo prodotti
Chiusura a Camma Serie HP Southco®

Descrizione Generale:
La chiusura a camma serie HP-L3 è un dispositivo monoblocco semplice da montare su legno, plastica e metallo. Utilizza un anello di ritenzione in acciaio zincato per molle. La gamma di serraggio è modificabile variando il diametro del foro nella porta, con quattro misure disponibili che coprono una gamma di serraggio da 12,7 a 17,8 mm. È ideale per pannelli e armadi sia per interni che per esterni.

Materiali e Finiture:
- Chiusura: copolimero di acetale nero
- Rondella di ritenzione: acciaio per molle zincato

Specifiche Meccaniche:
- Gamma di serraggio: da 12,7 a 17,8 mm
- Classe di infiammabilità: UL 94 HB

Gamma di Serraggio e Numeri di Parte:
- HP-L3-2-1: Gamma serraggio da 1,3 a 5,1 mm
- HP-L3-3-1: Gamma serraggio da 5,1 a 9,1 mm
- HP-L3-4-1: Gamma serraggio da 9,1 a 13,3 mm
- HP-L3-5-1: Gamma serraggio da 13,3 a 17,8 mm

Procedura di Installazione:
1. Introdurre la camma nel foro della porta e inserire la rondella di ritenzione sulla camma.
2. Introdurre correttamente la parte scanalata del pomello nel foro e fissare la rondella di ritenzione.

Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri.
Mostra di più

Estratti del catalogo

HP - Chiusure a camme-1

22,9 θ 18,8 H TELAIOSERRAGGIO MAX.11,7RONDELLA DI RITENZIONEPORTA T D (DIA. FORO MONTAGGIO)27,4 Dimensione e gamma di serraggio HP-L3-1-1 HPL3-2-1 HPL3-3-1 HP-L3-4-1T Gamma serraggioHMax.T Gamma serraggioHMax.T Gamma serraggioHMax.T Gamma serraggioHMax. > DDiametro foro montaggio > 1 Gamma serraggio (֓T) e spessore massimo porta (ԓH) -1 Gamma serraggio da 1,3 a 5,1 -2 Gamma serraggio da 5,1 a 9,1 > -3 Gamma serraggio da 9,1 a 13,3 -4 Gamma serraggio da 13,3 a 17,8Numero serie base > 1. Introdurre la camma nel foro della porta e inserire la rondella di ritenzione sulla camma.2. Introdurre correttamente la parte scanalata del pomello nel foro e fi ssare la rondella di ritenzione. > Tutte le dimensioni riportate in questapagina sono espresse in millimetri. Per una lista completa dei nostri prodotti, consultare il catalogo Southco 2003 o visitare il sito www.southco.com. >

 Aprire il catalogo a pagina 1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.