1. Cataloghi
  2. STS Sensor Technik Sirnach AG
  3. Trasmettitori die pressione, livello et emperatura parametrizzabili PTM.MT/N/Ex

Trasmettitori die pressione, livello et emperatura parametrizzabili PTM.MT/N/Ex

Trasmettitori die pressione, livello et emperatura parametrizzabili PTM.MT/N/Ex

Riassunto del catalogo prodotti
Introduzione
I sensori di pressione e temperatura PTM.MT di STS Italia sono progettati per sostituire qualsiasi sensore di zavorra o di livello di tiraggio grazie alla loro uscita configurabile 4-20 mA. Sono dotati di vari adattatori e accessori per adattarsi a diverse installazioni.

Flessibilità e Specifiche
I sensori offrono una vasta gamma di misurazioni di pressione, sia relativa (da 0-100 mbar a 0-4 bar) che assoluta (da 0-700 mbar a 0-6 bar). Sono disponibili in diverse lunghezze di cavo e possono misurare la temperatura opzionalmente. La programmazione del campo di misura è possibile tramite una casella di programmazione.

Tempi di Consegna
STS garantisce tempi di consegna rapidi con 1.500 configurazioni disponibili in tre giorni e 30.000 configurazioni in tre settimane per altre applicazioni.

Soluzioni per il Mare
Le custodie sostitutive personalizzate permettono all'equipaggio di programmare e sostituire i sensori autonomamente, includendo sensori di pressione, adattatori, guarnizioni e software di programmazione.

Caratteristiche del Modello PTM.MT/N/EX
Questo modello è certificato ATEX e DNV-GL, offre flessibilità nel campo di misura della pressione e permette la modifica delle unità di pressione/livello. È costruito in titanio con cavo FEP per resistere a condizioni marine e materiali corrosivi.

Specifiche Tecniche
Il sensore ha un'uscita elettrica di 4-20 mA, un attacco pressione Gas 1/2 M e opera a temperature da -5 a 100 ºC.
Mostra di più

Estratti del catalogo

Trasmettitori die pressione, livello et emperatura parametrizzabili PTM.MT/N/Ex-1

GLOBAL. SENSOR. EXCELLENCE. SENSORE DI PRESSIONE E TEMPERATURA PER ZAVORRE E LIVELLI DI TIRAGGIO con uscita 4-20 mA configurabile STS Italia S.r.l. Via Lambro 36 I-20090 Opera (MI) | Italy Tel: +39 02 5760 7073 E-mail : [email protected]

 Aprire il catalogo a pagina 1
Trasmettitori die pressione, livello et emperatura parametrizzabili PTM.MT/N/Ex-2

Il tuo partner per la rapida sostituzione dei tuoi sensori Sensore di pressione e temperatura per la misura del livello di zavorra I nostri sensori di pressione e temperatura PTM.MT possono sostituire qualsiasi sensore di ballast o di livello di tiraggio grazie alla loro uscita 4-20 mA configurabile che può essere adattata a ogni campo di misura. Con diversi adattatori e accessori come: • Flange • Valvole un quarto di giro • Anelli adattatori • Guarnizioni adatte il sensore può essere agganciato a qualsiasi tipo di installazione. MASSIMA FLESSIBILITÀ • Il nostro PTM.MT offre diversi range di...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche STS Sensor Technik Sirnach AG

  1. Water Manager

    9  Pagine

  2. INDUSTRY PRODUCT

    10  Pagine

  3. Accessories

    24  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.