1. Cataloghi
  2. SYSTEM DI ROSATI
  3. TDS - Centralina elettronica tipo S.FC.P

TDS - Centralina elettronica tipo S.FC.P

TDS - Centralina elettronica tipo S.FC.P

Riassunto del catalogo prodotti
Specifiche Tecniche:
  • Alimentazione Nominale: Disponibile in due versioni, V12 e V24, entrambe a corrente continua (VCC).
  • Taratura Massima Carico Pistone: PE50P con una forza massima di 300 N.
  • Temperatura di Esercizio: Operativa tra -5°C e +60°C.
  • Grado di Protezione: IP 55, garantendo protezione contro polvere e spruzzi d'acqua.
  • Peso Totale: La centralina elettronica pesa 1,190 kg.
Descrizione Generale:

La centralina elettronica tipo S.FC.P è progettata per la gestione del pistone elettrico tipo PE50P, con comando proporzionale. È dotata di connettori elettrici numerati da 1 a 4 per facilitare l'installazione e la manutenzione.

Note Importanti:

La System di Rosati si riserva il diritto di modificare senza preavviso le specifiche e le caratteristiche descritte nel documento.

Mostra di più

Estratti del catalogo

TDS - Centralina elettronica tipo S.FC.P-1

CENTRALINA ELETTRONICA TIPO S.FC.P 82,50 CONNETTORI ELETTRICI SCHEMA ELETTRICO CENTRALINA ELETTRONICA PER LA GESTIONE DEL PISTONE ELETTRICO TIPO PE50P CON COMANDO PROPORZIONALE MOTORE ALIMENTAZIONE COMANDO FEED-BACK POTENZIOMETRICO LA SYSTEM DI ROSATI SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE SENZA PREAVVISO LE QUOTE E LE CARATTERISTICHE DESCRITTE NELLA PRESENTE SCHEDA. SYSTEM ROSATI s.r.l. Via Veneto, 22 60030 MONSANO (ANCONA) ITALY Tel.++39.0731.605631 Fax.++39.0731.605641 www.systemrosati.com E-mail: [email protected]

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche SYSTEM DI ROSATI

  1. CATALOGO

    73  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.