1. Cataloghi
  2. Time Electronics
  3. 7090 Pompa pneumatica di calibrazione
video corpo

7090 Pompa pneumatica di calibrazione

7090 Pompa pneumatica di calibrazione

Riassunto del catalogo prodotti
Descrizione Generale
La pompa pneumatica di calibrazione 7090 di Time Electronics è uno strumento manuale progettato per la calibrazione della pressione e del vuoto. È adatta per l'uso sul campo e nelle strutture di prova, ideale per la taratura di manometri, pressostati, trasmettitori e registratori. Il design robusto include maniglie ergonomiche e una gabbia protettiva per la valvola di sfiato.
Specifiche Tecniche
  • Pressione: Da –950 mbar a 40 bar (600 psi).
  • Compatibilità: Manometri e calibratori pneumatici.
  • Connessioni: Due porte da 1/4" e 1/8" NPT/BSP.
  • Tubi: Tubo da 1 metro 6/4 mm.
  • Dimensioni: 125 mm x 200 mm.
  • Peso: 910 g (2 lbs).
  • Opzioni: Manometri digitali (TEG-CV40).
Caratteristiche Principali
  • Pressione fino a 40 bar (600 psi).
  • Vuoto fino a 950 mbar.
  • Valvola di ritegno sovradimensionata per un funzionamento regolare.
  • Lubrificante non a base di olio su tutte le parti in movimento.
  • Manici imbottiti e sagomati.
  • Gabbia protettiva per valvola di sfiato.
  • Tubi, raccordi e custodia per il trasporto inclusi.
  • Manometri digitali opzionali disponibili.
Informazioni sull'Ordine
  • 7090: Pompa pneumatica di calibrazione (da vuoto a 40 bar).
  • TEG-CV40b/0.2: Manometro digitale (da vuoto a 40 bar, precisione 0,2% FS).
  • Altre versioni disponibili con precisione 0,1%, 0,05% e 0,02% FS.
A causa del continuo sviluppo, Time Electronics si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso.
Mostra di più

Estratti del catalogo

7090 Pompa pneumatica di calibrazione-1

Time Electronics 7090 Pompa pneumatica di calibrazione Descrizione La 7090 è una pompa manuale per la calibrazione della pressione e del vuoto che combina prestazioni e design robusto. È progettato per un uso gravoso sul campo o come fonte di pressione e vuoto nelle strutture di prova. È ideale per controllare la taratura di manometri, pressostati, trasmettitori e registratori. Le grandi comode maniglie con impugnature modellate nel design rendono facile controllare lo strumento mentre si pompa fino alla pressione. Le caratteristiche includono una gabbia protettiva per la valvola di sfiato che protegge da danni accidentali, e doppi o-ring su tutti i pistoni per garantire zero perdite. Il 7090 viene fornito in kit con 1 metro di tubo da 6/4 mm, una selezione di 5 raccordi, custodia per il trasporto e manuale utente. Sono disponibili manometri digitali opzionali, incluso il TEG-CV40b/0.2 che copre il vuoto fino a 40 bar, con una precisione dello 0,2% del fondo scala. Caratteristiche • Pressione fino a 40 bar (600 psi) • Vuoto fino a 950 mbar • Valvola di ritegno sovradimensionata per un funzionamento regolare • Lubrificante non a base di olio su tutte le parti in movimento • Manici imbottiti e sagomati • Gabbia protettiva per valvola di sfiato • Tubi, raccordi e custodia per il trasporto inclusi • Manometri digitali opzionali Time Electronics Ltd, Unit 5, T O N Business Park, 2-8 Morley Road, Tonbridge, Kent, TN9 1RA, United Kingdom T: +44 (0) 1732 355993 | F: +44 (0) 1732 350198 | [email protected] | www.timeelectro

 Aprire il catalogo a pagina 1

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Time Electronics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.