STAMPANTE LAB Z

STAMPANTE LAB Z

Riassunto del catalogo prodotti
Caratteristiche Generali
Le stampanti 3DPRN sono progettate per essere utilizzate sia in ufficio che in produzione, gestendo vari tipi di filamenti per prototipazione e produzione continua. Sono disponibili in due formati con opzioni di 1-2 assi e 1-2-4 estrusori. La struttura è realizzata in alluminio e acciaio, con pannelli in composito e guide lineari ad alte prestazioni.
Estrusore
Gli estrusori a guida diretta supportano filamenti da 1.75mm e 3mm, con ugelli da 0.15mm a 1.4mm. Il cambio estrusore è rapido grazie agli attacchi veloci.
Funzionalità Principali
Le stampanti offrono un secondo asse indipendente per raddoppiare la produzione e un sistema di fresatura avanzato per migliorare la precisione delle stampe. La cinematica avanzata consente velocità fino a 400mm/sec e accelerazioni di 10.000mm/sec, con controllo centesimale di posizione.
Materiali Utilizzabili
Supportano una vasta gamma di materiali tra cui PLA, PET, ABS, ASA, PC, PPS, e vari materiali rinforzati con fibra di carbonio.
Sistemi di Controllo e Calibrazione
Il sistema 3DPRN-LOAD gestisce la pressione sull'estrusore per ottimizzare la stampa. La calibrazione automatica del flusso e la procedura di flatness migliorano la precisione dimensionale.
Ambiente di Stampa
Le stampanti possono avere un ambiente chiuso e riscaldato fino a 65°C, con opzioni di controllo dell'aria tramite filtri a carboni attivi.
Software e Interfaccia
Il sistema di controllo è dotato di un display touch screen da 7” e utilizza il software proprietario 3DPRNWARE per la gestione avanzata delle stampanti.
Mostra di più

Estratti del catalogo

STAMPANTE LAB Z-1

Adatta per l’uso sia in ufficio che in produzione può gestire qualsiasi tipo di filamento per prototipazione e per produzione in continuo. Puoi configurare quella più adatta alle tue esigenze, scegliendo tra: 2 formati diversi, 1-2 assi, 1-2-4 estrusori. Unica. Con la stampa sequenziale per area e/o l’AutoPosition puoi realizzare produzioni in serie ottenendo oggetti strutturalmente più resistenti non preoccupandoti della posizione degli oggetti sul piatto di stampa. Estrusore. A guida diretta con moltiplicatore di forza prevede l’uso di filamenti da 1.75mm e 3mm con ugelli da 0.15mm a 1.4mm e cinque tipi di camera con volumi differenti in base alle esigenze del cliente. Grazie agli attacchi rapidi, il cambio estrusore è molto veloce. Indistruttibile. Le stampanti 3DPRN sono realizzate con profili Chiusa. Le stampanti Closed 3DPRN sono in alluminio e acciaio, pannelli in alluminio e composito in caratterizzate da un ambiente chiuso, coibentato alluminio e guide lineari professionali ad alte prestazioni. riscaldato e controllato. Salvaguarda il tuo investimento. Qualsiasi sia il modello di Smart HMI con Display Touch Screen. Sistema stampante 3D acquistata della 3DPRN, puoi successivamente proprietario di controllo embedded con touch screen effettuare un upgrade al modello superiore e/o all’ultima da 7” per la gestione avanzata della stampante 3D

 Aprire il catalogo a pagina 1
STAMPANTE LAB Z-2

LAB Z FUNZIONALITÀ PRINCIPALI X2 Un secondo asse indipendente per avere due estrusori, raddoppiando così la produzione. X1-MILL/X2-MILL L’aggiunta di una fresa, con eventualmente il cambio automatico dell’utensile, per migliorare la precisione e la finitura delle stampe. Cinematica Avanzata con Controllo di Posizione Abbiamo introdotto una nuova cinematica avanzata che rende la stampante 3D fino a 4 volte più veloce rispetto al passato. Questo sistema, consente il totale controllo sui movimenti, quindi in caso di slittamenti degli assi, il sistema recupererà istantaneamente la sua posizione nominale...

 Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Tips SRL Unipersonale - 3dprn

  1. LABP V6 PRINTER

    2  Pagine

  2. LAB V6 PRINTER

    2  Pagine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.