1. Cataloghi
  2. TOPSOLID SAS
  3. TopSolid'Inspection Flyer IT

TopSolid'Inspection Flyer IT

TopSolid'Inspection Flyer IT

Riassunto del catalogo prodotti
Rilevamento delle Quote
Il documento descrive un sistema per il rilevamento delle quote direttamente da esecutivi 2D in formato immagine, PDF o DXF. Questo processo è facilitato dall'uso del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), che permette di estrarre dati dalle tavole 2D per creare carte di controllo e rapporti di qualità, riducendo il tempo necessario e limitando gli errori.
TopSolid Integrated Digital Factory
Il sistema promuove la salvaguardia delle competenze e l'eliminazione della carta, consentendo l'utilizzo diretto del 2D. Le misure di interesse vengono rilevate direttamente dal disegno scansionato o in formato digitale.
Estrazione dei Dati
Grazie a una finestra di selezione e al sistema OCR, il software recupera automaticamente i valori necessari per generare e ordinare i punti di controllo.
Stampe Personalizzate
Le schede di controllo e i disegni con note possono essere stampati su misura ed esportati in formati standard come Excel, Word e PDF.
Utilizzo in Officina
Il sistema prevede l'uso di tablet in officina per il recupero digitale delle misure rilevate e la convalida delle carte di controllo.
Mostra di più

Estratti del catalogo

TopSolid'Inspection Flyer IT-1

Rilevamento delle quote direttamente da esecutivo 2D immagine, PDF, DXF Inspection facilita la creazione delle carte di controllo, rapporti qualità. Inspection estrae i dati dalla tavola 2D grazie al riconoscimento ottico dei caratteri, totalmente integrato. TopSolid Integrated Digital Factory

 Aprire il catalogo a pagina 1
TopSolid'Inspection Flyer IT-2

La tavola del pezzo scanerizzato o in formato Immagine, PDF o DXF viene letto direttamente per rilevare le misure di interesse nel disegno. Per finestra di selezione e grazie al sistema di riconoscmento dei caratteri (OCR), il software recupera automaticamente i valori per generare ed ordinare i punti di controllo. STAMPE PERSONALIZZATE La scheda di controllo e il disegno con le note sono stampabili (su misura) ed esportabili in formato standards (Excel, Word, PDF...). ZERO PAPER o Tablet presenti in officina per recupero digitale delle misure rilevate e la convalida della carta di controllo....

 Aprire il catalogo a pagina 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.